Kena

Kena Mobile aggiorna la sua applicazione su Google Play e App Store Apple

Share

Il 17 Ottobre 2018, Kena Mobile, secondo brand di Tim, ha aggiornato la propria applicazione mobile alla versione 2.2.0 per i dispositivi Android ed Apple rispettivamente su Google Play Store e App Store.

L’App Kena Mobile è dedicata non solo ai clienti Kena, ma anche a tutti coloro che ancora non lo sono, in quanto è possibile visualizzare e acquistare tutte le offerte dell’operatore virtuale direttamente dall’applicazione.

Con l’App Kena Mobile il cliente è in grado controllare i costi, visualizzando il credito residuo ed il bundle residuo di minuti, SMS e Giga relativo alla propria offerta. In più, è possibile ricaricare il credito telefonico e attivare nuovi servizi in qualsiasi momento. Infine, nell’apposita sezione dedicata, l’utente può contattare l’assistenza clienti e trovare il negozio Kena Mobile più vicino.

Rispetto alla precedenti versioni, dal 17 Ottobre 2018, l’App Kena Mobile è stata implementata con una nuova sezione multi-account per gestire in una sola applicazione tutte le linee Kena Mobile attivate dal cliente.

La nuova applicazione Kena Mobile, distribuita da Noverca Srl, ha attualmente una dimensione di 58,7MB e richiede iOS 9.0 o versioni successive per quanto riguarda i dispositivi Apple, mentre per i possessori di Android è richiesto uno spazio 19 MB ed una versione del sistema operativo pari o maggiore alla 4.2.

Ecco i link diretti per scaricare gratuitamente la nuova versione dell’app in base al proprio sistema operativo:

Per suggerimenti o richieste di supporto sull’utilizzo dell’App, Kena Mobile invita gli utenti a scrivere privatamente un’email a app@kenamobile.it

Si ricorda, infine, che Kena Mobile si appoggia a Tim e utilizza la tecnologia di rete GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e dal 5 Ottobre 2018 anche LTE, ma, al momento, non tutte le offerte dell’operatore sono state implementate dalla copertura 4G.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie