Kena Mobile aggiorna la sua applicazione su Google Play e App Store Apple
Il 17 Ottobre 2018, Kena Mobile, secondo brand di Tim, ha aggiornato la propria applicazione mobile alla versione 2.2.0 per i dispositivi Android ed Apple rispettivamente su Google Play Store e App Store.
L’App Kena Mobile è dedicata non solo ai clienti Kena, ma anche a tutti coloro che ancora non lo sono, in quanto è possibile visualizzare e acquistare tutte le offerte dell’operatore virtuale direttamente dall’applicazione.
Con l’App Kena Mobile il cliente è in grado controllare i costi, visualizzando il credito residuo ed il bundle residuo di minuti, SMS e Giga relativo alla propria offerta. In più, è possibile ricaricare il credito telefonico e attivare nuovi servizi in qualsiasi momento. Infine, nell’apposita sezione dedicata, l’utente può contattare l’assistenza clienti e trovare il negozio Kena Mobile più vicino.
Rispetto alla precedenti versioni, dal 17 Ottobre 2018, l’App Kena Mobile è stata implementata con una nuova sezione multi-account per gestire in una sola applicazione tutte le linee Kena Mobile attivate dal cliente.
La nuova applicazione Kena Mobile, distribuita da Noverca Srl, ha attualmente una dimensione di 58,7MB e richiede iOS 9.0 o versioni successive per quanto riguarda i dispositivi Apple, mentre per i possessori di Android è richiesto uno spazio 19 MB ed una versione del sistema operativo pari o maggiore alla 4.2.
Ecco i link diretti per scaricare gratuitamente la nuova versione dell’app in base al proprio sistema operativo:
Per suggerimenti o richieste di supporto sull’utilizzo dell’App, Kena Mobile invita gli utenti a scrivere privatamente un’email a app@kenamobile.it
Si ricorda, infine, che Kena Mobile si appoggia a Tim e utilizza la tecnologia di rete GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e dal 5 Ottobre 2018 anche LTE, ma, al momento, non tutte le offerte dell’operatore sono state implementate dalla copertura 4G.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.