Anteprime e RumorsOfferte SmartphoneVodafone

Vodafone: offerte a rate per acquistare i nuovi smartphone Samsung Galaxy A7, J4+ e J6+

Il listino Telefono Facile di Vodafone dedicato all’acquisto degli Smartphone è stato aggiornato alla data del 16 Ottobre 2018. Di seguito ecco in particolare i prezzi e le relative tariffe per l’acquisto dei nuovi smartphone Samsung Galaxy J4+, Galaxy J6+ e Galaxy A7.

I metodi di pagamento previsti dai prodotti qui riportati sono la Carta di Credito o la domiciliazione bancaria Postale SEPA SDD.

Si ricorda che in caso di recesso anticipato, sarà necessario pagare le rate residue sia del telefono che del contributo di recesso anticipato. A meno che il cliente Vodafone abbia regolarmente ed interamente pagato tutte le rate: in tal caso non dovrà aggiungere il contributo di recesso anticipato.galaxy

Per quanto riguarda le offerte ricaricabili con Carta di Credito, è obbligatoria l’attivazione del servizio di Ricarica Automatica.

Samsung Galaxy J4+

Per i clienti Unlimited X2 e X3, Vodafone One e Vodafone One Family, C’All Global, C’All Super Limited edition e Vodafone Special il costo della rata ammonta a 3,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo iniziale di 29,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 0 euro.

Per i clienti Unlimited X4 Pro, Vodafone One Pro, Vodafone One Pro TV e Shake Remix Unlimited, il costo della rata ammonta a 1,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo iniziale di 29,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 100 euro.

Il Samsung Galaxy J4+ è dotato di infinity display da 6 pollici in HD, una batteria da 3300 mAh a lunga durata e il sistema Dolby Atmos relativamente alla qualità dei suoni.

Samsung Galaxy J6+

Per i clienti Unlimited X2 e X3, Vodafone One e Vodafone One Family, C’All Global, C’All Super Limited edition e Vodafone Special il costo della rata ammonta a 5,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo iniziale di 49,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 0 euro.galaxy

Per i clienti Unlimited X4 Pro, Vodafone One Pro, Vodafone one Pro TV e Shake Remix Unlimited, il costo della rata ammonta a 2,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo iniziale di 49,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 100 euro.

Il Samsung Galaxy J6+ è fornito di 6.0 pollici in HD+ 18.5:9, una RAM di 3GB e una memoria di 32GB estendibile e il sistema Fingerprint on the side per il riconoscimento delle impronte digitali.

Samsung Galaxy A7

Per i clienti Unlimited X2 e X3, Vodafone One e Vodafone One Family, C’All Global, C’All Super Limited edition e Vodafone Special il costo della rata ammonta a 7,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo iniziale di 59,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 50 euro.

Per i clienti Unlimited X4 Pro, Vodafone One Pro, Vodafone one Pro TV e Shake Remix Unlimited, il costo della rata ammonta a 4,99 euro al mese per 30 rinnovi. Sono previsti un anticipo iniziale di 59,99 euro e, in caso di recesso anticipato, un contributo di 100 euro.galaxy

Il Samsung Galaxy A7 è dotato di un display di 6 pollici SuperAmoled, il sistema di lenti fotografiche triple rear 24+5+8MP, che arriva a 24 MP nel caso dell’obiettivo frontale, in più una RAM da 4GB, una memoria da 64GB estendibile con micro SD fino a 512 GB.

E’ necessario sapere che, chiamando il numero gratuito 42454 o accedendo dall’ Area Personale “Fai Da Te” disponibile sul sito ufficiale Vodafone, i clienti che acquistano un device a rate potranno conoscere in qualsiasi momento il numero delle rate pagate e di quelle residue, nonché i dettagli relativi all’addebito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.