Categorie: Operatori Scomparsi

Tutto Nòverca 5, la nuova opzione per chiamate, sms e internet

Share

Una nuova offerta tutto compreso dedicata ai clienti Nòverca. Attivando TuttoNòverca5 sulla sim Nòverca al costo settimanale di 5 euro avrai: 50 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 250 MB di connessione Internet e 50 SMS verso tutti i numeri nazionali. L’opzione fino al 31 Ottobre 2011 non ha costi di attivazione, successivamente la prima settimana avrà un costo aggiunto di attivazione di 5 euro.

La tariffazione del traffico voce è da intendere a minuti e a scatti anticipati di 30 secondi. L’opzione TuttoNòverca5 è utilizzabile solo su territorio nazionale e per chiamate ed SMS verso numeri nazionali. TuttoNòverca5 si rinnova automaticamente ogni settimana dal giorno dell’attivazione, salvo disdetta, al costo di 5€/settimana.Per poter attivare TuttoNòverca5 sulla tua Extended SIM il credito residuo deve essere di almeno 11€, ma se attivi l’opzione entro il 31/10/2011 senza pagare il costo di attivazione, ti basterà avere 6€. Una volta attivata potrai iniziare ad usufruire dell’offerta dal giorno stesso dell’attivazione previa ricezione del SMS informativo e sarà valida per 7 giorni.

Ogni 7 giorni un SMS gratuito ti informerà dell’avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se avrai un credito telefonico sufficiente sulla tua Extended SIM di almeno 6€. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non è sufficiente e non hai fatto richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria verrà sospesa e sarà riattivata, sempre al costo di 5€, non appena effettuerai una ricarica utile, che deve essere effettuata entro 90 giorni dal primo rinnovo altrimenti l’opzione verrà completamente disattivata dalla tua linea previo invio di un SMS informativo gratuito.

La tariffazione delle chiamate nazionali effettuate con TuttoNòverca5 è a scatti anticipati di 30 secondi, mentre la connessone dati è ad effettivi KB scaricati.

Agli eventuali consumi eccedenti e per tutto ciò non compreso nel pacchetto TuttoNòverca5 verranno applicate le condizioni economiche del proprio piano tariffario. Per quanto riguarda la connessione internet, verrà applicato il costo base di 0,3€cent/KB tariffari anticipati di 10KB.

Potrai in ogni momento controllare i minuti, SMS o MB rimanenti chiamando il Self Care al numero 40.54.37.00; dalla voce di menù “My Nòverca” della tua Extended SIM oppure dalla sezione MyNòverca del sito WEB.

Se decidi di disattivare TuttoNòverca5 potrai continuare ad utilizzare i minuti, SMS e MB rimanenti fino alla scadenza. Puoi disattivare TuttoNòverca5 in qualsiasi momento inviando un SMS al numero 40.54.37.11 con il seguente comando TN5(spazio)OFF

L’opzione tariffaria TuttoNòverca5 non può essere attivata se sulla tua Extended SIM hai già attivato le opzioni: TuttoNòvercaNET, TuttoNòverca, NòvercaMEGA, Nòverca200MB, Nòverca100MB, NovercaGIGA, Week, InNòverca ed Effettiva.

I minuti, SMS o MB dell’offerta TuttoNòvercaNET non concorrono al raggiungimento di alcun BONUS

In ottemperanza alla Delibera AGCOM 326/10/CONS, Nòverca ha adottato misure di tutela degli utenti che prevedono sistemi di allerta e limiti di spesa per il traffico dati. Per i dettagli e per verificare o modificare il tuo limite di spesa clicca qui.
– Per settimana si intende il periodo compreso tra il giorno di attivazione e lo stesso giorno della settimana successiva.
– Il costo dell’opzione pari a 5€ a settimana verrà scalato dal credito residuo della tua Extended SIM all’attivazione ed a ogni rinnovo settimanale. Per attivare la promozione, pertanto, non sarà possibile utilizzare alcun bonus ricevuto da Nòverca.
– Dopo il 31/10/2011 il costo di attivazione per TuttoNòverca5 sarà di 5€
– In caso di richiesta di disattivazione l’opzione tariffaria potrà essere riattivata solamente la settimana successiva a quella in cui è stata inviata la richiesta di disattivazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
MondoMobile

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie