Wind regala 20 Giga Gratis per 1 settimana ad altri già clienti selezionati

Share

Dal 16 al 19 Ottobre 2018, in occasione del Navratri Festival, Wind Tre ha deciso per alcuni clienti selezionati Wind Ricaricabile di regalare la promozione 20 GIGA x TE Special che offre 20 Giga Gratis di traffico internet mobile da utilizzare entro 7 giorni dall’attivazione.

Navratri, come riporta Wikipedia, è una festa induista che dura 9 notti e 10 giorni e celebra ogni anno l’autunno. Viene celebrata in diverse parti dell’India. Non è escluso che i clienti in target selezionati sono i clienti Wind nati in India.

La promozione sarà proposta ai clienti in target tramite un SMS con l’invito ad attivare la promozione rispondendo al messaggio ricevuto. Dopo sette giorni dall’attivazione si disattiva in automatico.

La settimana scorsa Wind aveva regalato la stessa promozione per una settimana in occasione della ricorrenza Dia de la Raza per commemorare il primo incontro tra gli Europei e i nativi americani avvenuto il 12 Ottobre 1492 con l’arrivo di Cristoforo Colombo. Si festeggia in America latina ed in alcune comunità latinoamericane negli USA. Anche in questo caso, non è escluso che è stata offerta ai clienti Wind nati in quelle zone.

I già clienti Wind, pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Wind, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Wind per verificare se c’è questa promozione o un’altra offerta personalizzata per loro. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare. Le offerte ad personam non sono per tutti.

Per usufruire dell’offerta il cliente deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione della promozione. È possibile usufruire del bonus della promo se si ha credito residuo sulla sim ricaricabile.

Una volta terminati i GIGA contenuti nell’offerta non sarà possibile riattivare 20 GIGA x TE Special. In presenza di altre offerte con traffico dati incluso, i GIGA di 20 GIGA x TE Special saranno consumati prioritariamente rispetto alla componente internet inclusa nell’offerta principale e/o in eventuali optional.

E’ possibile controllare il consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Per navigare da BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop, a eccezione dei BlackBerry® con sistema operativo BB10 per i quali è valido il traffico Internet incluso.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Libero

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie