Open FiberReti e Frequenze

Anche nelle Marche arriva la Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s di Open Fiber. Wind Tre avvia la vendita ad Ancona

Wind Tre, grazie alla nuova infrastruttura in Fibra Ottica posata da Open Fiber, è il primo operatore di rete fissa a coprire una città delle Marche, Ancona, con la rete in FTTH che raggiunge velocità fino ad 1 Gigabit/s

Open Fiber

Infatti, in data odierna, 15 Ottobre 2018, la società di telecomunicazioni guidata da Jeffrey Hedberg ha dato l’annuncio, tramite comunicato stampa, dell’attivazione dei servizi nella città dorica, storico snodo portuale e commerciale dell’Adriatico. Grazie all’accordo con Open Fiber anche le abitazioni e gli uffici della città di Ancona potranno così beneficiare della nuova infrastruttura di rete interamente in Fibra Ottica che arriva sin dentro gli appartamenti.

Ancona si aggiunge quindi alla lista delle città già cablate in gran parte del territorio nazionale da Open Fiber e vendibili con Wind Tre: Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Opera, Buccinasco, RozzanoSettimo Torinese, Sesto San Giovanni, Grugliasco, Rivoli, Orbassano, Collegno, Venaria Reale, UdineSegratePescaraPioltello, VimodroneTrevisoMateraSan Donato Milanese, San Giuliano MilaneseSassari, Beinasco, Moncalieri e Nichelino.

La linea in Fibra FTTH (Fiber To The Home) di Wind Tre potrà essere attivata con le attuali offerte dei due brand della società:

L’avvio della vendita della Fibra FTTH è supportato grazie ad una campagna di comunicazione con affissioni locali e materiale dedicato riservato ai negozi Wind e 3 della città di Ancona.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.