Vodafone Italia

Vodafone continua a regalare 30 Giga Gratis al mese per 6 o 12 mesi ad alcuni già clienti

Share

L’operatore Vodafone, sembra che, a meno di cambiamenti, stia nuovamente offrendo ad alcuni suoi già clienti selezionati che abbiamo un’offerta attiva la promozione 30 Giga gratis al mese per la durata di sei o di dodici mesi.

Si tratta di una delle offerte ad personam che Vodafone è solita offrire ad una selezione precisa di alcuni clienti, di conseguenza non è possibile attivarla su qualunque numero Vodafone, ma soltanto su quelli che sono stati selezionati dall’operatore.

La possibilità di essere selezionati dipende da molti fattori, tra cui le caratteristiche della Sim, la combinazione tariffaria attiva, il periodo di attivazione e la spesa del cliente.

Solitamente in questi casi, una volta selezionati, viene ricevuto un sms oppure una notifica sull’applicazione My Vodafone, ma questa volta sembra che la promozione sia stata proposta principalmente dall’area clienti del sito ufficiale (sezione Offerte dedicate a te), anche se non si esclude che anche gli altri canali citanti (come Sms e App) possano essere utilizzati, come accaduto in altre occasioni.

Si ringrazia Luna per la segnalazione. Sezione Offerte dedicate a te

Questa stessa promozione, infatti, era già stata proposta in passato da Vodafone, che sta continuando a riproporla ai suoi già clienti. Questa volta, sono stati alcuni lettori a segnalare la presenza della promozione proprio dalla versione desktop del sito Vodafone, piuttosto che dall’applicazione, ove al contrario non era presente.

Si ringrazia Luna per la foto

Come conseguenza dell’attivazione dell’opzione gratuita, il cliente potrà utilizzare 30 Giga extra al mese per sei o dodici mesi (in base a quale versione della stessa opzione venga offerta dall’operatore), anche utilizzando la modalità di hotspot, opzione che dalla data del 20 Giugno 2018 è gratuita per tutti i clienti Vodafone.

L’opzione si disattiverà in automatico allo scadere dei mesi previsti, senza che il cliente debba effettivamente fare qualcosa affinché ciò avvenga e senza costi aggiuntivi da corrispondere.

Normalmente, questo tipo di opzioni vengono offerte ai clienti mediante campagne promozionali personalizzate: SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it.

Si ringrazia Luna per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Gabriella Gangemi

Post precedenti

Optima Mobile rimuove il riferimento al 5G nelle condizioni contrattuali

In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…

17 Gennaio 2025

PosteMobile: il portafoglio standard da 2 euro al mese, Roaming UE adeguato per il 2025

In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…

17 Gennaio 2025

FiberCop registra 4 nuovi marchi: cambio di nome in arrivo?

Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…

17 Gennaio 2025

Sciopero 3 Febbraio 2025: proclamata l’agitazione sindacale nelle telecomunicazioni

Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…

17 Gennaio 2025

Vodafone, avviate migrazioni verso NEXT per il 2% di clienti rimasti sui vecchi sistemi

In queste ore, per gli ultimi clienti mobile rimasti sui vecchi sistemi informatici, ormai dismessi,…

17 Gennaio 2025

Vodafone Giga Speed e Giga Speed Plus: le offerte dati sono state abilitate al 5G

Vodafone Italia ha deciso di abilitare alla rete 5G anche le sue offerte solo dati…

16 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie