Vodafone

Vodafone OneNumber: promo 5 Giga prorogata fino al 28 Ottobre 2018 per le eSIM degli Apple Watch

Share

E’ stata prorogata fino al 28 Ottobre 2018 la possibilità, per i clienti Vodafone che attivano OneNumber, di ricevere in promozione 5 Giga in più al mese in 4G da utilizzare sia su smartphone che sul dispositivo Apple Watch abbinato. I 5 Giga potranno essere attivati soltanto nel momento in cui cliente abbia eseguito il pearing, mentre verranno disattivati una volta concluso il periodo di validità, nel caso in cui la Vodafone OneNumber venisse disattivata.

Come è stato già trattato al momento del lancio, i primi tre mesi dell’opzione sono gratuiti. Il costo di Vodafone OneNumber verrà poi addebitato anticipatamente e si rinnoverà automaticamente insieme alla propria offerta. Il costo verrà sottratto dal credito residuo della propria Sim, che dovrà essere maggiore di 0 euro. La gratuità è applicabile a coloro che attivano Vodafone OneNumber entro il mese di Marzo 2019.

Vodafone OneNumber è una tariffa compatibile solo con Apple Watch Series 4 nella variante GPS + Cellular e Series 3 nella variante GPS + Cellular ed è attivabile esclusivamente da Vodafone.

Gli Apple Watch Serie 4 e Serie 3, nella variante GPS + Cellular, infatti, integrano un nuovo tipo di Sim detta eSIM, ovvero è un nuovo formato integrato direttamente all’interno del dispositivo mobile (Embedded SIM), che non è modificabile fisicamente ma solo “virtualmente” nel momento in cui si desiderasse cambiare operatore mobile.

In questo contesto, Vodafone OneNumber permette la condivisione della propria tariffa con minuti, Sms e dati con il proprio device eSIM, senza dover cambiare o acquistare una nuova sim appositamente.

L’utilizzo di Apple Watch nella variante eSIM + Cellulare prevede necessariamente anche il possesso di un iPhone 6 o di un modello successivo con sistema operativo 12 oppure di tipo successivo. La eSim consentirà quindi di effettuare chiamate e di navigare in internet senza la necessità di fisica vicinanza dell’iPhone.

L’acquisto di Apple Watch Series 4 non deve avvenire necessariamente all’interno di un punto vendita Vodafone, ma affinché possa essere attivata la tariffa OneNumber è necessario possedere una Sim Vodafone con attiva un’offerta traffico dati in 4G. Per l’attivazione inoltre il cliente sarà tenuto a scaricare l’applicazione Watch, inserendo le stesse credenziali del sito Fai da Te Vodafone.it

Vodafone OneNumber, attivata in Italia, sarà valida solo sullo stesso territorio nazionale, mentre viaggiando negli USA, in Europa o nel resto del mondo sarà possibile usare l’Apple Watch per chiamate e per la navigazione in internet, solo restando vicini all’iPhone.

Tra le caratteristiche dell’Apple Watch Serie 4 vi è anche quella di poter monitorare il proprio battito cardiaco, così da poter sapere anche se la frequenza sia più alta o più bassa del normale. Negli Stati Uniti questo dispositivo è utilizzato anche per l’esecuzione di elettrocardiogrammi.

Si ricordi inoltre che da giorno 1 Ottobre 2018 gli Apple Watch Series 4 sono entrati nel listino Vodafone (ottenibili solo con addebito su Carta di Credito) ad un prezzo che varia in base al modello selezionato:

Apple Watch S4 40 mm: acquistabile a 14,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 99,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro;

Apple Watch S4 42 mm: acquistabile a 10,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 89,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro;

Apple Watch S4 44 mm: acquistabile a 15,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 99,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 0 euro.

Inoltre, da giorno 1 Ottobre 2018 è possibile rateizzare gli Apple iPhone X, XS e XS Max insieme all’Apple Watch Series 4 in un unico canone mensile. Per ulteriori informazioni è possibile leggere l’approfondimento dedicato.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Gabriella Gangemi

Post precedenti

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia: Antitrust pubblica il provvedimento di avvio istruttoria

L'Autorità Antitrust italiana ha pubblicato il provvedimento con cui ha deciso di avviare un'istruttoria nei…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie