TelecomunicazioniVodafone

Ronald Schellekens, Human Resources Director di Vodafone, lascerà il Gruppo a Gennaio del 2019

Vodafone Group ha annunciato ieri, 12 Ottobre 2018, che Ronald Schellekens, Human Resources Director del Gruppo, lascerà il suo ruolo nel mese di Gennaio del 2019 per cercare nuove sfide e opportunità negli Stati Uniti.

Il comunicato stampa ufficiale del Gruppo ha ricordato la decennale carriera di Schellekens, che ha contribuito a costituire un dipartimento di Risorse Umane solido e di alto livello. Il suo talento e le sue abilità strategiche, prosegue il comunicato, hanno supportato la transizione di Vodafone verso un modello di telecomunicazione convergente, con un serio impatto anche per quel che concerne i programmi di inclusione, attraverso iniziative sulla maternità e politiche sull’interruzione della prestazione lavorativa.

I suoi sforzi hanno anche permesso a Vodafone di essere un operatore riconosciuto a livello globale per le sue iniziative solidali, soprattutto con riferimento alla comunità LGBT.

Nick Read, il nuovo CEO di Vodafone Group, ha elogiato il collega del Comitato Esecutivo, definendolo una spalla formidabile, che è riuscita con il suo grandissimo contributo nel corso del suo ruolo di rilievo con Vodafone a modificare la struttura della società, la sua cultura e il ruolo con i dipendenti. Per questa ragione, il CEO augura al collega un grande successo, qualsiasi sia il suo ruolo futuro.

Il comunicato termina annunciando che presto verrà indicato il nome del successore di Ronald Schellekens.

Questo improvviso cambiamento nel Comitato Esecutivo del Gruppo Vodafone è il secondo di rilievo dopo l’addio di Vittorio Colao, anch’egli in Vodafone per circa 10 anni. Il CEO Italiano aveva parlato di una decisione difficile, ma giusta, per una società che si avvicina a un cambiamento radicale.

Riferendosi proprio a Nick Read, il suo successore, Colao aveva confessato di essere molto contento per la scelta, definendo il nuovo CEO una persona eccezionale e incredibilmente resistente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.