Timvision

Dal 15 Ottobre 2018 sbarca la serie Tv drammatica Killing Eve su Timvision

Share

In anteprima su Timvision, dal 15 Ottobre 2018, sarà disponibile la serie Tv drammatica Killing Eve, firmata da Phoebe Waller-Bridge e con protagoniste Sandra Oh (prima attrice asiatica ad essere nominata ad un Emmy) e Jodie Comer.

La serie, tratta dal romanzo Codename Villanelle di Luke Jennings, racconta la storia di due donne che diventano ossessionate una dall’altra. In particolare, Eva Polastri, interpretata da Sandra Oh, è un’addetta alla sicurezza dell’MI5 che vorrebbe entrare in azione come spia, ma che, invece, si ritrova dietro una scrivania senza poter realizzare il suo vero sogno; mentre l’altra donna, Villanelle, interpretata da Jodie Comer, è una serial killer sociopatica e violenta.

Dal 15 Ottobre 2018, la serie arriverà in Italia, dopo il successo di critica e pubblico negli USA, con i primi due episodi e uno nuovo ogni lunedì. La serie, infatti, ha ricevuto una nomination agli Emmy Awards 2018 nella categoria miglior attrice in una serie drammatica (Sandra Oh) ed una nomination nella categoria miglior sceneggiatura.

La serie, secondo quanto affermato da Tim, si è distinta per il suo essere anticonvenzionale e ribelle, guadagnandosi il rinnovo per una seconda stagione. Killing Eve è stata girata interamente nel continente europeo tra Londra, Berlino, Parigi, Toscana e Romania, insieme ad un cast di attori già conosciuti nel mondo cinematografico come le due protagoniste Sandra Oh (5 nomination agli Emmy, 1 Golden Globe e 2 SAG per la sua interpretazione in Grey’s Anatomy) e Jodie Comer (My Mad Fat Diary, The Withe Princess) la quale recita in inglese, francese e italiano nella serie tv.

Figurano anche Fiona Shaw (Harry Potter, True Blood), Darren Boyd (vincitore di un BAFTA per Spy), Kim Bodnia (The Bridge) e Remo Girone (La Piovra, Heaven, Enzo Ferrari nel prossimo film di James Mangold con Matt Damon).

Infine, giorno 13 Ottobre 2018, durante il FEST (Festival della Serie Tv a cura di Marina Pierri e Giorgio Viario), saranno proiettati i primi due episodi della serie Killing Eve, un’esclusiva per l’Italia di Timvision Production.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Stefano Zuccaro

Post precedenti

Vodafone Silver 5G Fire a 6,99 euro al mese senza scadenza, continua Silver 5G Space

In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…

4 Novembre 2024

CMLink Italy: nuovo sconto per Relax 260 Annual Plan con 260 Giga e minuti illimitati

In questi giorni, l’operatore virtuale CMLink Italy ha lanciato una nuova promozione per la sua…

4 Novembre 2024

Vodafone: in omaggio 12 mesi gratuiti di Telepass Family e fino a 2 mesi gratis di rete fissa

A partire da ieri, 3 Novembre 2024, nei negozi Vodafone aderenti è disponibile una nuova…

4 Novembre 2024

WindTre: regala la tua stessa offerta GO 200 XXS 5G Easy Pay a 4,99 euro al mese

Nei giorni scorsi, WindTre ha lanciato una campagna promozionale 'Regala la tua stessa offerta' dedicata…

4 Novembre 2024

Telefonia Mobile, portabilità a Giugno 2024: TIM primo sia per linee acquisite che perse

Nei giorni scorsi, l'AGCOM, attraverso il nuovo Osservatorio, ha effettuato una nuova panoramica sulle dinamiche…

2 Novembre 2024

Vinci il calcio con iliad: in palio biglietti per la Serie A e Supercup, maglie e palloni

Dal 1° novembre 2024 al 31 marzo 2025, i clienti iliad di rete mobile e…

1 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie