Timvision

Dal 15 Ottobre 2018 sbarca la serie Tv drammatica Killing Eve su Timvision

In anteprima su Timvision, dal 15 Ottobre 2018, sarà disponibile la serie Tv drammatica Killing Eve, firmata da Phoebe Waller-Bridge e con protagoniste Sandra Oh (prima attrice asiatica ad essere nominata ad un Emmy) e Jodie Comer.

Killing Eve

La serie, tratta dal romanzo Codename Villanelle di Luke Jennings, racconta la storia di due donne che diventano ossessionate una dall’altra. In particolare, Eva Polastri, interpretata da Sandra Oh, è un’addetta alla sicurezza dell’MI5 che vorrebbe entrare in azione come spia, ma che, invece, si ritrova dietro una scrivania senza poter realizzare il suo vero sogno; mentre l’altra donna, Villanelle, interpretata da Jodie Comer, è una serial killer sociopatica e violenta.

Dal 15 Ottobre 2018, la serie arriverà in Italia, dopo il successo di critica e pubblico negli USA, con i primi due episodi e uno nuovo ogni lunedì. La serie, infatti, ha ricevuto una nomination agli Emmy Awards 2018 nella categoria miglior attrice in una serie drammatica (Sandra Oh) ed una nomination nella categoria miglior sceneggiatura.

La serie, secondo quanto affermato da Tim, si è distinta per il suo essere anticonvenzionale e ribelle, guadagnandosi il rinnovo per una seconda stagione. Killing Eve è stata girata interamente nel continente europeo tra Londra, Berlino, Parigi, Toscana e Romania, insieme ad un cast di attori già conosciuti nel mondo cinematografico come le due protagoniste Sandra Oh (5 nomination agli Emmy, 1 Golden Globe e 2 SAG per la sua interpretazione in Grey’s Anatomy) e Jodie Comer (My Mad Fat Diary, The Withe Princess) la quale recita in inglese, francese e italiano nella serie tv.

Figurano anche Fiona Shaw (Harry Potter, True Blood), Darren Boyd (vincitore di un BAFTA per Spy), Kim Bodnia (The Bridge) e Remo Girone (La Piovra, Heaven, Enzo Ferrari nel prossimo film di James Mangold con Matt Damon).

Infine, giorno 13 Ottobre 2018, durante il FEST (Festival della Serie Tv a cura di Marina Pierri e Giorgio Viario), saranno proiettati i primi due episodi della serie Killing Eve, un’esclusiva per l’Italia di Timvision Production.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.