Vodafone

Vodafone promuove l’acquisto a rate del Samsung Galaxy J5 2017 con un SMS ad alcuni già clienti

Share

Vodafone sta inviando in questi giorni un SMS che invita a recarsi in un negozio per acquistare uno smartphone a rate: secondo le segnalazioni pervenute lo smartphone proposto è il Samsung Galaxy J5 2017, disponibile fino ad esaurimento scorte entro il 21 Ottobre 2018, salvo cambiamenti.

Ecco il testo del messaggio inviato ad alcuni clienti Vodafone:

Solo per te un’offerta esclusiva: Samsung Galaxy J5 a soli 5,99 euro al mese e 29,99 euro di anticipo! Solo fino a esaurimento scorte. Vieni nei negozi Vodafone entro il 21/10

La campagna SMS promuove l’acquisto del Samsung Galaxy J5 2017 ed in questo caso è stato ricevuto da un cliente con offerta Special, e non a caso il messaggio riporta i costi di listino attualmente previsti per quest’offerta: 30 rate da 5,99 ciascuna e un anticipo di 29,99 euro. In caso di recesso anticipato è previsto un contributo pari a 60 euro.

Questi costi sono validi anche per i già clienti con offerte Unlimited X2, X3, One Family, C’all Global/Super, Red e per tutte le altre offerte ricaricabili.

Per poter acquistare lo smartphone è necessario attivare l’addebito della propria offerta su Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPA SDD.

Se invece si ha un’offerta come Unlimited X4 Pro, One Pro, One Pro TV e Shake Remix Unlimited le 30 rate hanno un costo di 2,99 euro al mese ciascuna, con un contributo iniziale di 29,99 euro ed un corrispettivo di recesso anticipato di 150 euro.

Si ricorda che l’opzione Telefono Facile di Vodafone prevede un contributo iniziale, 30 rate addebitate ogni mese che, come visto, cambiano in base all’offerta abbinata, ed un contributo di recesso anticipato da pagare solo nel caso in cui il cliente non rispetti il vincolo contrattuale di 30 mesi. Quindi, in caso di recesso anticipato, il cliente Vodafone dovrà pagare il contributo di recesso anticipato associato al proprio device e le restanti rate ancora non pagate.

Il Samsung Galaxy J5 2017 è uno smartphone dotato di un display Super Amoled da 5.2” con risoluzione di 1280×720 pixel. Monta un processore Exynos 7870 Octa Core da 1.6 GHz, 2GB di memoria RAM e 16GB di ROM espandibile con micro SD fino a 256GB. Inoltre, possiede una fotocamera posteriore da 13 Megapixel con singolo Flash LED in grado di registrare video al massimo in Full HD e di una frontale da 13 Megapixel. Il sistema operativo supportato è Android 7.1 Nougat ed è fornito di una batteria da 3000 mAh.

Per maggiori informazioni e per acquistare lo smartphone a rate si invita a visitare un negozio Vodafone.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie