Timvision

La seconda stagione della serie teen SKAM Italia in anteprima dal 12 Ottobre 2018 su TIMVISION

La seconda stagione di SKAM Italia, la serie teen prodotta da TIMVISION PRODUCTION, arriverà il 12 Ottobre 2018 in anteprima su TIMVISION, la tv on demand di Tim, con il primo episodio completo.

SKAM Italia

Dopo il record di visualizzazioni della prima stagione, la serie SKAM Italia è stata apprezzata anche a livello internazionale, secondo quanto affermato nel comunicato stampa Tim di oggi, 11 Ottobre 2018.

Infatti, le prime 5 clip della nuova serie, pubblicate su sito ufficiale SKAM, hanno registrato il doppio degli spettatori del finale di stagione della prima serie, raggiungendo anche la prima posizione nei trending topic su Twitter durante il primo weekend di pubblicazione. Dal 12 Ottobre 2018, sarà disponibile, in anteprima, la seconda stagione su TIMVISION ogni venerdì per 10 settimane.

SKAM Italia è una serie TV in cui vengono raccontate le storie di un gruppo di liceali romani in tempo reale. Il protagonista di questa seconda stagione è Martino, interpretato da Federico Cesari, che prenderà consapevolezza della propria omosessualità, innamorandosi di Niccolò (Rocco Fasano), un ragazzo conosciuto a scuola. SKAM ITALIA racconterà, senza censure, come il rapporto dei due ragazzi si evolve, svelando anche pensieri, preoccupazioni e desideri di Martino, visto che Niccolò rappresenta il suo primo vero amore.

In questa nuova stagione, ritorneranno anche volti già conosciuti ai fan della serie, come Giovanni (Ludovico Tersigni), Elia (Francesco Centorame), Eleonora (Benedetta Gargari) ed Edoardo (Giancarlo Commare). Presenti anche Eva, Sana, Silvia e Federica, interpretate rispettivamente da Ludovica Martino, Beatrice Bruschi, Greta Ragusa e Martina Lelio, con la new entry Luca (Nicholas Zerbini), che sarà uno degli amici di Martino.

Come la passata stagione, la serie si svilupperà anche sui social network dei ragazzi che racconteranno la propria vita tramite post, foto, video e storie in tempo reale nei propri account. Inoltre, sarà ancora presente il numero Whatsapp dove gli utenti potranno chiedere clip inedite sui protagonisti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.