Tim

Tim sarà presente come main sponsor al Lucca Comics & Games 2018 con le sue aree dedicate

Share

Dal 31 Ottobre al 4 Novembre 2018 Tim presenzierà alla cinquantaduesima edizione del festival Lucca Comics & Games 2018 in qualità di sponsor principale, animando la città e tutti i visitatori presenti per regalare un’esperienza rivolta al divertimento.

Numerose attività si terranno nella Tim Dome, dove dall’1 al 4 Novembre 2018 i giocatori si sfideranno grazie a Tim Games e Tim Asphalt9: Legends, gioco creato grazie al contributo di Gameloft, a sua volta soggetto dei tornei che si terranno ogni giorno sul palco. Le fasi finali del torneo saranno aperte solo a coloro che avranno più di sedici anni e si saranno iscritti all’area Dome. Sarà presente in questo spazio anche la Lotus, l’auto protagonista del gioco.

Nell’area Kids saranno presenti attività anche per i partecipanti più piccoli, che potranno assistere alle coreografie dei RobotTim, che nel mese di Febbraio 2018 hanno ottenuto un riconoscimento in merito nel Guinness dei Primati.

Un altro appuntamento a cui sarà presente Tim è quello con le serie tv esclusive che saranno presentate nella sala Cinema Centrale, con Tim Vision. Dura saranno le proiezioni di inediti ovvero Siren e Marvel’s Runaway. La prima è stata prodotta da Freeform e vede come protagonista una sirena, arrivata sulla terra ferma con l’obiettivo di trovare la sorella rapita da un gruppo di militari. La seconda, a marchio Marvel, narra le vicende di un gruppo di teenagers che scoprono che in realtà i propri genitori sono dei criminali. Entrambe le serie tv, a partire da Novembre, potranno essere viste in esclusiva su Tim Vision.

Uno spazio apposito sarà allestito per i Cosplayers che saranno presenti a Lucca. Si tratta del Tim Casting, un set fotografico allestito dalla concept artist italiana Edvige Faini, dove gli scatti saranno eseguiti da Marco Craig, fotografo esperto di moda e pubblicità. Le foto migliori saranno inserite nel numero speciale del fumetto Angie Digitwin.

Per finire, i visitatori potranno scaricare l’applicazione Tim@LuccaCB18 per cercare e selezionare tutti gli appuntamenti del giorno che non vorranno perdersi. Grazie ad un navigatore, lo spostamento da un padiglione all’altro e alle aree eventi sarà facilitato.

Tim in quanto sponsor principale dell’evento, intende confermare il proprio impegno nel proporre al suo pubblico delle esperienze nuove in ambito di intrattenimento digitale, in relazione anche alla propria infrastruttura di rete ultrabroadband.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Gabriella Gangemi

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie