Kena

Kena Star 5: minuti illimitati e 50 Giga in 4G 30Mbps a 5 euro al mese anche in versione “Torna in Kena”

Share

Dal 9 Ottobre 2018, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore di telefonia mobile virtuale Kena Mobile ha deciso di far partire una nuova campagna sms winback “Torna in Kena” rivolta ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato in precedenza il consenso commerciale.

L’offerta principalmente proposta è Kena Star 5 che prevede minuti illimitati e 50 Giga in 4G a 5 euro al mese con velocità massima fino a 30 Mbps. E’ previsto un costo di attivazione di 9,99 euro che include 4,99 euro per il costo di attivazione dell’offerta e 5 euro per il costo della nuova sim ricaricabile Kena Mobile.

Si ringrazia Fabrizio per la foto e la segnalazione

Ecco l’sms inviato: “Torna in Kena! Per te 50GB in 4G fino a 30Mbps e Min Illimitati a soli 5E/mese. Costo attivaz e SIM 9,99E. Attiva Kena Star5 su kenamobile.it e nei negozi Kena

Kena Mobile ha inviato specialmente questi messaggi informativi ai suoi ex clienti attualmente con il nuovo operatore iliad per cercare di rinconquistarli. In alcuni casi l’sms è arrivato anche doppio, dopo pochissimi secondi.

Si ringrazia Virginia per la foto e la segnalazione

L’offerta ricaricabile Kena Star 5 è anche un’offerta operator attackQuindi non è necessario essere ex clienti Kena Mobile e attendere un sms informativo dall’operatore. E’ attivabile su una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) se si proviene dal nuovo operatore iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale escluso ho., NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Ringo Mobile, Digitel e Nextus.

Dal 16 Ottobre 2018, come anticipato in anteprima, tutti i clienti Kena Mobile potranno attivare Kena Star 4G (minuti illimitati e 50 Giga in 4G 30Mbps) a 8,99 euro al mese.

I Giga delle offerte della gamma Kena Star sono a scatti anticipati di 1KB con una velocità 4G in download fino a 30 Mbps. L’offerta funziona subito in 4G solo se se attivata su sim KENA 4G (è necessario controllare il simbolo 4G stampato nella sim), diversamente il cliente navigherà in 3G e usufrirà del 4G solo a partire da fine Ottobre 2018.

L’APN da utilizzare è web.kenamobile.it ed è possibile utilizzare l’hotspot senza alcun costo aggiuntivo. In caso di superamento della soglia dati disponibile, se non si attivano offerte aggiuntive, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo.

Per ulteriori dettagli in merito l’offerta Kena Star 5, si rimanda alla lettura dell’approfondimento dedicato.

Si ringraziano Fabrizio e Virginia per la segnalazione.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Scegli Iliad anche a casa: nuovo spot per Iliadbox Wi-Fi 7 dedicato alla velocità

Iliad Italia ha lanciato in queste ultime ore un nuovo spot pubblicitario dedicato alla rete…

17 Settembre 2024

NOW è ancora di più: al via spot per la nuova UEFA Champions League e le coppe europee

"Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più".…

17 Settembre 2024

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie