Kena Mobile: dal 16 Ottobre 2018 i già clienti possono attivare Kena Star 4G su rete TIM. E’ ufficiale!
L’operatore di telefonia mobile virtuale Kena Mobile ha comunicato, all’interno dei documenti ufficiali della sezione “Trasparenza Tariffaria” presente nel suo sito ufficiale, che l’offerta Kena Star 4G a 8,99 euro al mese sarà attivabile anche dai già clienti a partire dal 16 Ottobre 2018.
Il prezzo di attivazione di 4,99 euro è solo per i nuovi clienti nativi e nuovi clienti in portabilità. Non viene specificato il prezzo per i già clienti. Questi, quindi, dal 16 Ottobre 2018, potranno attivare la nuova offerta ricaricabile Kena Star che prevede minuti illimitati e 50 Giga in 4G a 8,99 euro al mese.
I clienti Kena Star possono attivare in qualsiasi momento l’opzione sms che prevede 100 sms al mese a 2 euro al mese. In alternativa il costo di ogni SMS è di 25 centesimi di euro come previsto dal Piano Base Kena.
Kena Star 4G offre chiamate senza scatto alla risposta e Giga a scatti anticipati di 1 KB con una velocità in download fino a 30 Mbps. Non sarà necessario sostituire la SIM.
In conformità a quanto previsto dal Regolamento di esecuzione (UE) 2016/2286, se in un Paese dell’Unione Europea viene effettuato traffico dati superando la soglia di 3GB del bundle incluso nelle offerte Kena Star, al traffico dati extra-soglia verrà applicato, a partire dal 1° Gennaio 2018, un sovraprezzo pari a 0,0071 euro IVA inclusa per MB. Se il Cliente si trova in un Paese UE e l’intero bundle dati si esaurisce prima del rinnovo Offerta, si può richiedere di continuare a fare traffico dati in Roaming in UE con applicazione delle condizioni economiche del Piano Base.
Le offerte tariffarie di Kena Mobile si rinnovano automaticamente ogni mese se il credito residuo è sufficiente a coprire il costo dell’offerta attiva, mentre, se il credito non è sufficiente, l’offerta sarà sospesa per 90 giorni, durante i quali la tariffazione dei minuti avverrà in base alla tariffa prevista dal Piano Base Kena fino ad esaurimento del credito. Se entro 90 giorni dal mancato pagamento, il cliente Kena Mobile non effettua una ricarica per coprire il costo dell’offerta, sarà avviato il processo di disattivazione. Non sono previsti vincoli contrattuali e in qualsiasi momento il cliente Kena Mobile potrà avviare il processo di disattivazione dell’offerta.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.