Vodafone

Vodafone Simple Plus 20: ritorna online 20 Giga in 4G, 1000 minuti e 1000 sms a 9,99 euro al mese

Share

Ancora una volta Vodafone ha deciso di riproporre la promozione dedicata alle attivazioni online dell’offerta Vodafone Simple+ 2010 Giga in omaggio, aggiuntivi ai 10 già inclusi nel bundle base, solo se si attiva online dal 23 al 26 Ottobre 2018, salvo proroghe o cambiamenti.

L’offerta può essere attivata da tutti nuovi i clienti Vodafone e prevede di base 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 Giga di internet in 4G con Hotspot incluso e grazie alla promo online il bundle prevederà 10 Giga in più, per un totale di 20 Giga al mese.

Inoltre l’offerta include Vodafone Pass Social&Chatgratuito anziché 5 euro al mese, per chattare e navigare senza consumare Giga su alcune applicazioni quali Facebook, Snapchat, Twitter, Instagram, LinkedIn, Pinterest, happn, imo e Tumblr, WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat,  WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo. Per poter utilizzare i Giga illimitati su social e chat il cliente Vodafone deve avere traffico dati disponibile ed il credito residuo maggiore di 0 euro.

Vodafone Simple+ 20 Giga sarà disponibile dal 23 al 26 Ottobre 2018 tramite il sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto) senza costi di attivazione, si potrà decidere di sottoscriverla presso un negozio Vodafone, tramite ricontatto di un operatore di Call Center o direttamente online. Il nuovo cliente Vodafone riceverà la SIM direttamente a domicilio, senza costi aggiuntivi.

L’offerta ha un costo di 9,99 euro al mese se si sceglie di addebitare le proprie ricariche su Carta di Credito o Conto Corrente (SEPA SDD). Tutti gli altri costi sono scalati dal credito residuo e il costo mensile viene addebitato anticipatamente, rinnovandosi in automatico.

Se invece si dovesse scegliere di addebitare il canone mensile sul credito residuo senza abbinare una Carta di Credito o Conto Corrente, il costo mensile di Vodafone Simple+ sarà di 14,99 euro al mese.

In caso di superamento dei 20GB di internet disponibili, in assenza di altre offerte dati attive sulla propria SIM, la navigazione si blocca senza costi aggiuntivi.

L’offerta si potrà utilizzare anche nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Sono escluse le chiamate internazionali. Inoltre, Vodafone Simple+ include l’opzione Smart Passport +, che offre fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno nei Paesi extra UE e in USA, soltanto in caso di utilizzo.

La segreteria telefonica è disabilitata di default ed i servizi Recall e Chiamami, solo se vengono attivati e solamente in caso di utilizzo, prevedono un costo di 12 centesimi di euro al giorno.

In caso di extrasoglia o se si disattiva l’offerta principale, vengono applicate le condizioni del proprio piano base. La tariffa base che viene attivata in una nuova SIM è Vodafone 25 che prevede 25 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (tariffa a scatti anticipati di 60 secondi e uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro), 29 centesimi di euro verso tutti per ogni SMS ed MMS a 1,30 euro verso tutti. Si ricorda che dopo l’attivazione della nuova SIM il cliente Vodafone potrà cambiare piano della SIM gratuitamente.

I minuti di chiamate inclusi con l’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione. Il traffico dati incluso è conteggiato ad ogni singolo KB consumato. I minuti di traffico, gli eventuali SMS e i Giga inclusi nelle offerte elencate non utilizzati al termine del rinnovo non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.

Per ulteriori informazioni e per usufruire della promozione online è possibile visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Vodafone dal 23 Ottobre 2018.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM: console PlayStation 5 di nuovo in sconto, anche con Gran Turismo 7 e due controller

Da alcuni giorni, per i clienti TIM di rete mobile e/o rete fissa, la console…

16 Luglio 2024

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie