L’operatore virtuale NoiTel Mobile, appartenente al gruppo Clouditalia, nel mese di Ottobre 2018 consente l’attivazione di diverse offerte low cost su rete mobile TIM. Le offerte attualmente disponibili sono 6: Voce, MIA, Special, Sprint, Club e Semplice XL.
Si ricorda che NoiTel Mobile è un operatore virtuale che utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggregatore.
Inoltre, come scoperto da MondoMobileWeb, NoiTel ha aggiunto sul suo sito web la dicitura che informa che, a partire dal mese di Novembre 2018 (non c’è ancora una data specifica), sarà disponibile anche la connettività 4G LTE, così come successo per un altro virtuale di TIM, in questo caso gestito direttamente da Noverca, ossia Kena Mobile, che ha da poco commercializzato la sua prima tariffa in 4G.
Ecco tutte le offerte di telefonia mobile di NoiTel attivabili nel mese di Ottobre 2018, salvo cambiamenti:
NoiTel Voce: 1000 minuti verso tutti a 4 euro al mese
La tariffa solo voce di NoiTel Mobile prevede 1000 minuti verso tutti (conteggiati a scatti anticipati di 30 secondi) al costo di 4 euro al mese. Il costo degli SMS è quello previsto dal Piano Base 40, ossia 40 centesimi di euro ciascuno.
In caso di mancato rinnovo della promozione entro 31 giorni dalla scadenza, questa viene automaticamente disattivata.
NoiTel MIA: 1000 minuti, 10 SMS e 10GB in 3G a 5,90 euro al mese
La promozione denominata MIA, anticipata da MondoMobileWeb, prevede 1000 minuti di chiamate verso tutti, 10 SMS e 10 Giga di internet in 3G al costo di 5,90 euro al mese. L’offerta è in edizione limitata (come comunicato dall’operatore fino a 10.000 sottoscrizioni, salvo cambiamenti) ed è dedicata a tutti, sia ai nuovi clienti che ai già clienti con un’offerta attiva.
NoiTel Special: 600 minuti, 10 SMS e 3GB in 3G a 3,99 euro al mese
L’offerta Special prevede 600 minuti di chiamate verso tutti, 10 SMS e 3 Giga di internet in 3G al costo di 3,99 euro al mese. L’offerta è dedicata a tutti, sia ai nuovi clienti che ai già clienti con un’offerta attiva. Dei 3 Giga inclusi nell’offerta, 1GB è utilizzabile in roaming europeo.
In caso di mancato rinnovo della promozione entro 31 giorni dalla scadenza, questa viene automaticamente disattivata.
NoiTel Sprint: 900 minuti, 10 SMS e 4GB in 3G a 4,90 euro al mese
NoiTel Sprint prevede un bundle di 900 minuti di chiamate verso tutti, 10 SMS e 4 Giga di internet in 3G al costo di 4,90 euro al mese. L’offerta è dedicata a tutti, sia ai nuovi clienti che ai già clienti con un’offerta attiva. Dei 4 Giga inclusi nell’offerta, 1,5GB sono utilizzabili in roaming europeo.
In caso di mancato rinnovo della promozione entro 31 giorni dalla scadenza, questa viene automaticamente disattivata.
NoiTel Club: 2000 minuti, 200 SMS e 4GB in 3G a 9 euro al mese
L’offerta denominata NoiTel Club prevede 2000 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS e 4 Giga di internet in 3G al prezzo di 9 euro al mese. L’offerta è dedicata a tutti, sia ai nuovi clienti che ai già clienti. I Giga inclusi nell’offerta sono, in questo caso, interamente utilizzabili in roaming europeo.
In caso di mancato rinnovo della promozione entro 31 giorni dalla scadenza, questa viene automaticamente disattivata.
NoiTel Semplice XL: 600 minuti, 20 SMS e 4GB in 3G a 2,50 euro al mese
L’offerta NoiTel Semplice XL, anticipata da MondoMobileWeb, prevede 600 minuti di chiamate verso tutti, 20 SMS e 4 Giga di internet in 3G al costo di 2,50 euro al mese. L’offerta è attivabile entro il 31 Ottobre 2018, salvo proroghe, ed è dedicata a tutti, sia ai nuovi clienti che ai già clienti con un’offerta attiva.
Dei 4 Giga inclusi nel bundle dell’offerta, 700MB sono utilizzabili in roaming europeo. In caso di mancato rinnovo della promozione entro 60 giorni dalla scadenza, questa viene automaticamente disattivata.
Tutte le offerte elencate prevedono un costo di attivazione di 5 euro. Il costo di una nuova SIM ricaricabile NoiTel Mobile è di 10 euro con 10 euro di traffico bonus da utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione.
I minuti inclusi nelle offerte prevedono scatti anticipati di 30 secondi mentre per la connessione dati sono previste sessioni anticipate di 4MB. Se si consuma la soglia dati disponibile la connessione si blocca. Il cliente potrà riattivare la connessione con la tariffa base a consumo, inviando un SMS al numero 404060 con il comando “Internet On”.
Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.
In caso di superamento delle soglie di minuti, SMS e Giga (solo in caso di sblocco) previste dalla propria offerta si applica la tariffa base denominata “Piano Base 40“, caratterizzata da chiamate al costo di 40 centesimi di euro al minuto con scatti anticipati di 30 secondi, SMS a 40 centesimi di euro ciascuno e internet a 10,24 euro per ogni Gigabyte, con scatti anticipati di 40MB.
NoiTel Mobile offre una durata del bundle ogni mese solare. Tutte le SIM sono No Tax, ricaricabili e senza vincoli contrattuali. Le ricariche possono essere effettuate sul sito ufficiale dell’operatore virtuale noitelmobile.it, ma anche presso uno dei 70000 punti Lottomatica utilizzando il servizio PiùRicarica o telefonicamente.
Per maggiori informazioni si invita a visitare il sito ufficiale di NoiTel Mobile.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Oggi 5 Novembre 2024, alle ore 17:00, l'operatore telefonico Iliad ha chiuso come previsto la…
Dal 5 al 25 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile per le nuove attivazioni ha…
In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…
Da oggi 5 novembre 2024, salvo cambiamenti, Very Mobile ha deciso di estendere l'iniziativa Giga…
Nella mattinata di oggi, 5 Novembre 2024, si svolgerà di nuovo in Lombardia un ulteriore…
In questi giorni, l'operatore telefonico Vodafone ha deciso di prorogare fino a nuova comunicazione la…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie