Tim

Tim regala Giga Illimitati ai clienti iscritti a Tim Party

Share

Dal 7 Ottobre 2018, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti TIM di rete mobile con un’offerta dati a pagamento attiva iscritti al programma Tim Party potranno attivare la nuova promozione Giga Illimitati, che estende gratuitamente il volume  dei Giga previsti dalla propria offerta dati attiva fino a Giga Illimitati.

La promozione Giga Illimitati è gratuita e può avere una durata di 1 giorno per i nuovi clienti TIM, 3 giorni per i clienti TIM da più di 1 anno, 7 giorni per i clienti TIM da più di 5 anni e 1 mese per i clienti TIM convergenti mobile e fisso.

L’iniziativa aumenta anche il numero di Giga utilizzabili nel Paesi dell’Unione Europea previsti dall’offerta dati attiva, con ulteriori 6 Giga aggiuntivi per tutta la durata della promozione.

Il cliente TIM può attivare la promozione Giga Illimitati dalla propria area Tim Party dal sito ufficiale dell’operatore e deve attendere un SMS di conferma. L’attivazione avverà al massimo entro 48 ore dalla richiesta. E’ possibile controllare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’APP MyTim Mobile o chiamando il numero gratuito 409161 dalla propria sim TIM.

E’ necessario avere credito residuo principale sulla propria sim ricaricabile TIM per utilizzare la promozione.

L’operatore di telefonia Tim specifica, come previsto nelle norme d’uso e nelle condizioni generali del contratto, che il cliente è tenuto ad utilizzare il volume di Giga illimitati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza astenendoti, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei Giga illimitati per uso strettamente personale.

Tim Party è il programma di fidelizzazione, lanciato dal noto operatore telefonico il 28 Maggio 2018, che premia i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi.

Tim Party riserva tante altre promozioni attualmente disponibili come ad esempio la possibilità di sfruttare l’offerta dedicata alla piattaforma streaming DAZN, con la quale si riceve un voucher, da utilizzare entro la fine di Ottobre 2018, che consente l’accesso a due mesi di contenuti sportivi DAZN.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie