Si conclude oggi, Domenica 7 Ottobre 2018, la partecipazione di Tim alla Milan Games Week 2018. Sia ieri che oggi infatti, lo spazio di Tim, attuale Main Partner & Connettivity Supplier della manifestazione, si è preso la scena, anche grazie all’intervento di alcuni dei creator più acclamanti del momento, come i Mates insieme a LaSabri e Klaus e della star di Youtube Favij.
Dei veri e propri bagni di folla, quelli che hanno accolto gli ospiti. Ad annunciarlo è stato lo stesso ufficio stampa di Tim, nella giornata di oggi, mediante la stesura di un comunicato, riportante anche le dichiarazioni dell’attuale Responsabile Entertainment & Digital Services di TIM, Antonio Imbimbo:
“Siamo molto soddisfatti della nostra partecipazione alla Milan Games Week e TIM, main partner & connettivity supplier della manifestazione milanese, continuerà a rivolgersi agli appassionati del mondo del gaming con nuovi appuntamenti. La partecipazione entusiasta dei gamer che si sono sfidati sul nostro palco dimostra come sia importante offrire soluzioni d’intrattenimento digitali sempre nuove per i più giovani e per tutta la famiglia, come quelle proposte da TIMGAMES. Il nostro impegno è quello di consentire, con la piattaforma dedicata al gaming, un’esperienza completa e coinvolgente, grazie alle potenzialità offerte dal cloud gaming abbinate alla qualità della rete ultrabroadband di TIM”.
Ripetuta quindi la performance di ieri, con tanti autografi e selfie che hanno accompagnato la chiusura del palco TIM, che come evidenziato dalla nota, ha fatto divertire, emozionare e entusiasmare ragazzi di ogni età e da ogni parte d’Italia.
Centinaia i bambini, i giovani e le famiglie, che hanno occupato, fin dalle prime ore del mattino, lo spazio Tim per accaparrarsi i posti migliori e aspettare, tra urla, applausi e cori, i loro youtuber preferiti.
Fan che si sono totalmente scatenati all’arrivo sul palco di Favij, contando sul desiderio di poter avere la possibilità di fare una foto o ricevere un autografo dal loro beniamino, che oltre a non deludere le loro aspettative, ha anche dimostrato il proprio talento da giocatore.
Successivamente sono risaliti sul palco i Mates, che hanno incoronato gli otto vincitori. Questi hanno partecipato all’iniziativa #Tim4Mates, postando su Instagram, nei mesi precedenti, lo screenshot di una delle acrobazie effettuate, in qualsiasi gara, circuito o modalità, sul gioco Asphalt9: Legends con l’hashtag #TIM4Mates.
Vincitori che si sono aggiudicati quindi, la possibilità di incontrare e trascorrere alcune ore in compagnia del gruppo di creator.
I Mates già nella giornata di ieri, Sabato 6 Ottobre 2018, avevano calcato il palco Tim per assistere alla finale del Torneo “Tim Asphalt 9: Legends“, vinta poi da TUSA, che si è cosi aggiudicato il titolo di miglior player di Asphalt9 e uno smartphone di ultima generazione messo in palio da TIM.
Si è chiusa cosi l’edizione 2018 della Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana del videogioco, tenutasi nel capoluogo lombardo e che negli anni si sta dimostrando un evento sempre più rilevante per la città.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie