Kena

Kena Mobile risponde sui social che il 4G arriverà per tutti “entro fine Ottobre 2018”

Share

L’operatore virtuale Kena Mobile ha lanciato oggi, 5 Ottobre 2018, la sua prima offerta che prevede sin da subito la connettività 4G LTE su rete TIM. L’offerta si chiama Kena Star 5 ed è attivabile solo con portabilità da Iliad e Operatori Virtuali (esclusi MVNO Noverca).

Grazie alle domande dei clienti Kena sui social, l’operatore ha finalmente dato una tempistica per l’attivazione per tutti i clienti, ossia entro fine Ottobre 2018.

MondoMobileWeb ha anticipato in anteprima assoluta la commercializzazione di Kena Star 5 ed è dunque la prima volta che i clienti Kena (per il momento solo chi sottoscrive questa nuova offerta) possono usufruire della rete 4G, che in questo caso prevede una velocità limitata fino a 30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload.

Inoltre, come riportato in anteprima, già nei giorni scorsi Kena Mobile ha cominciato a distribuire le SIM con la nuova grafica che riporta il logo 4G, segno che il lancio era imminente.

Se fino al momento del lancio della nuova offerta Kena Mobile sui suoi canali social e anche tramite comunicazione ai rivenditori rispondeva di attendere ulteriori sviluppi e che non si conosceva una data esatta dell’attivazione, adesso, a seguito del lancio di Kena Star 5, sui social Kena risponde nel seguente modo:

Ciao, ti informiamo che il 4G sarà disponibile entro la fine di ottobre.

La risposta di Kena Mobile ad un utente su Facebook su quando verrà lanciato il 4G per tutti.

Dunque l’operatore gestito da Noverca si sbilancia per la prima volta e parla di fine Ottobre 2018 come tempo limite per l’abilitazione del 4G LTE per tutti i già clienti Kena ma anche per i nuovi clienti che sceglieranno un’offerta diversa da Kena Star 5.

Al momento non è dato sapere se la limitazione di velocità applicata a Kena Star 5 (30 Mbps in download e 5,76 Mbps in upload) sarà applicata anche tutte le altre offerte: non è infatti escluso che per il resto delle offerte il 4G possa avere limitazioni meno stringenti rispetto a quelle attuali.

Si ricorda che Kena Star 5, la prima offerta che permette di connettersi anche su rete 4G TIM, sarà disponibile fino al 15 Ottobre 2018, salvo cambiamenti.

Leggi anche: Kena Mobile lancia Kena Star 5 contro iliad con 50 Giga in 4G e minuti illimitati a 5 euro al mese

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Sparkle, Università di Genova e SubOptic per l’istituzione di un master sui cavi sottomarini

Nella giornata di oggi, 17 Settembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver siglato un'accordo con…

17 Settembre 2024

Apple, disponibile l’aggiornamento a iOS 18 per gli iPhone compatibili: ecco tutte le novità

Ieri, 16 Settembre 2024, Apple ha ufficialmente rilasciato iOS 18, la nuova versione del sistema…

17 Settembre 2024

Scegli Iliad anche a casa: nuovo spot per Iliadbox Wi-Fi 7 dedicato alla velocità

Iliad Italia ha lanciato in queste ultime ore un nuovo spot pubblicitario dedicato alla rete…

17 Settembre 2024

NOW è ancora di più: al via spot per la nuova UEFA Champions League e le coppe europee

"Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più".…

17 Settembre 2024

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie