Tre: dall’8 Ottobre 2018 All-In Master Digital con minuti illimitati e 40 Giga a 6,99 euro con attivazione gratis

Share

A partire dal giorno 8 Ottobre 2018, salvo eventuali cambiamenti, sarà disponibile l’offerta ricaricabile di 3 All-In Master Digital con 40 GB, invece dei 30GB presenti nella versione attualmente disponibile, a 6,99 euro per tutta la durata contrattuale. L’offerta è attivabile con addebito su conto corrente o carta di credito e con vincolo contrattuale di 24 mesi. Se si abbina anche uno smartphone a rate il vincolo diventa di 30 mesi.

ALL-IN Master Digital prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga al mese con incluso il servizio Giga Bank, al prezzo di 6,99 euro. Secondo alcune indiscrezioni, in caso di presenza o di sottoscrizione contestuale di un’offerta di rete fissa 3 (Super Fibra o Internet 200 o Internet 20 o Internet 7), il costo diventerà di 5 euro al mese e i Giga diventano illimitati.

L’offerta All-In Master Digital ha un costo di attivazione di 0 euro invece di 49 euro se si mantiene attiva l’offerta per 24 mesi dall’attivazione.

Si ricorda che il costo del primo mese sarà pari a metà del costo mensile e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. L’offerta sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione. Durante la durata contrattuale non sarà possibile effettuare un cambio opzione o un cambio taglio.

I clienti possono completare l’attivazione direttamente online, oppure possono decidere di attivare l’offerta in un 3Store. In quest’ultimo caso verrà richiesto l’indirizzo di posta elettronica al quale inviare la comunicazione contenente il codice coupon.

Come anticipato, l’offerta include il servizio Giga Bank che permette di accumulare i propri Giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei Giga erogati mensilmente dall’ opzione.

Sono inoltre inclusi anche 6 mesi di Apple Music, il servizio di streaming musicale della nota casa di Cupertino, che consente l’ascolto dei propri brani preferiti, sia online che offline, anche senza il Wi-Fi, su dispositivi iOS o Android.

Le soglie di minuti ed SMS saranno mensili, non cumulabili e  si rinnoveranno alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e saranno disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare.

I Giga disponibili non includono la navigazione delle pagine App&Store di 3 e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry.

Tutte le offerte 3 includono la navigazione internet sotto rete 3G. Occorre attivare l’Opzione 4G per abilitare la navigazione su rete 4G. Per i nuovi clienti 3 che attivano una nuova SIM entro il 21 Ottobre 2018, l’Opzione 4G sarà gratuita fino al 31 Dicembre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta.

Quindi se il cliente 3 vuole continuare a navigare con la rete 4G, il costo mensile a partire da Gennaio 2019 diventerà di 7,99 euro al mese.

Superate le soglie di minuti, eventuali SMS e traffico Internet si applicherà rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione. Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Le soglie di minuti sono valide verso tutti i numeri fissi e mobili ad esclusione delle numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche). Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare.

I minuti e i Giga inclusi nell’offerta si possono utilizzare in roaming anche nei Paesi dell’Unione Europea nel rispetto del regolamento “Roaming Like at Home”. E’ previsto un limite dati di 2GB in Europa.

Tre informa che il cliente 3 è tenuto ad utilizzare l’offerta in modo lecito, secondo buona fede e correttezza. E deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione personale.

All-In Master Digital, attivabile sul piano tariffario Power29, è incompatibile con tutte le opzioni ALL-IN, PLAY, FREE e con tutte le opzioni che prevedono un addebito con carta di credito o conto corrente.

Wind Tre si riserva la facoltà di disattivare l’offerta tariffaria in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. GIGA BANK è disponibile solo se l’opzione sottoscritta è attiva.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile 3 il servizio di reperibilità “Ti ho cercato” potrebbe essere abilitato. Il servizio ha un costo di 1,50 euro al mese, addebitati alla ricezione del primo SMS di notifica fino alla fine del mese solare. È possibile disattivare il servizio digitando la stringa *112#invio.

Le condizioni contrattuali ed eventuali costi di recesso sono identici all’offerta tariffaria All-In Master Digital. L’addebito è sempre su conto corrente o carta di credito. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta e pagare il rinnovo delle offerte utilizzando Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

Si ringrazia Renato per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie