Tech

Arrivano ufficialmente tre nuovi smartphone Wiko: View2 Go, View2 Plus, e Harry2

Share

In data odierna, 5 Ottobre 2018, Wiko immette sul mercato le sue tre novità: View2 Go, View2 Plus e Harry2, che sono state presentate a IFA 2018 a Berlino.

Come già raccontato in passato, durante IFA 2018 Wiko aveva presentato i suoi prossimi tre modelli. Oggi eccoli disponibili sul mercato. View2 Go e View2 Plus vanno a completare la gamma View2 Collection, con i modelli View2 e View2 Pro. Harry2, con display widescreen 18:9, è il nuovo entry level, che si aggiunge alla linea Y di Wiko.

I modelli View2 Go e View2 Plus, dal nuovo aspetto elegante e compatto, hanno un display Full Screen formato 19:9. View2 Go ha un back body a effetto specchio, mentre il modello View2 Plus ha un aspetto ergonomico e maneggevole, entrambi disponibili in diversi colori. Tutti e due i modelli saranno successivamente disponibili anche nella variante Supernova, un tipo di colorazione particolare.

View2 Go e View2 Plus hanno un processore Qualcomm Octa-Core, con una RAM da 3GB nel caso di View2 Go, e una da 4GB per View2 Plus. Entrambi i modelli, poi, hanno una batteria da 4000 mAh. L’unione tra le caratteristiche del processore e quelle della batteria dovrebbero permettere prestazioni veloci, e un consumo minimo di energia.

La fotocamera posteriore è da 12MP nel modello View2 Go, e da 24MP in View2 Plus. Entrambi i dispositivi hanno un sensore Sony IMX486.

Sempre nel contesto della fotocamera, i due modelli presentano una novità, definita fotocamera intelligente: l’app di riferimento permettere di riconoscere tutte le configurazioni presenti, in modo smart, e di adattarle in maniera ottimizzata.

La dimensione dei pixel da 1.25 μm e la tecnologia Phase Detection Autofocus (per entrambi i modelli), attraverso un maggiore assorbimento della luce permetteranno di ottimizzare gli ambienti scuri. Sono inoltre presenti le seguenti funzioni: Instant-Multi-frame e Blurless, volte a minimizzare rumori e sfocature. La fotocamera posteriore su entrambi i modelli, e quella anteriore per View2 Plus posseggono una stabilizzazione Video FHD, le funzioni Time Lapse e Slow Motion.

Gli utenti potranno conservare le proprie foto e i propri video con l’app Google Photos, evitando problemi di memoria.

Wiko presenta degli accessori per entrambi i modelli: Smart Folio, Protective Case e vetro temperato.

Il modello Harry2 ha un display widescreen da 5.45″ HD e un formato 18:9, come già detto in precedenza, 16GB di ROM, e una fotocamera posteriore da 13MP, con una nuova funzione: Auto Scene Detection, per ottimizzare ogni scatto.

Anche qui è presente la funzione Time Lapse, oltre a quella Face Beauty e Live Portrait Blur. Il dispositivo ha un processore Quad-Core da 1.3GHz, e 2GB di RAM. La batteria è da 2900 mAh. Possiede inoltre una tecnologia Face Unlock, che consente di sbloccare il cellulare con uno sguardo. Anche per il modello Harry2 sono presenti diverse varianti di colore e altrettanti accessori.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Libero

Post precedenti

TIM, nuovo Samsung Galaxy Ring acquistabile con TIMFin: il prezzo a rate dell’anello smart

Nelle ultime ore, TIM ha reso disponibile nei suoi negozi la possibilità di acquistare a…

18 Novembre 2024

WindTre: sconti smartphone per il Black Friday, nuova versione di Pack 5G Reload exChange

Nei negozi WindTre, in occasione del Black Friday, a partire dal 25 Novembre 2024 e…

18 Novembre 2024

Kena tenta di nuovo i suoi ex clienti con 200 Giga, minuti e 200 SMS a 5,99 euro al mese

L'operatore virtuale e secondo brand di TIM, Kena, ha lanciato una nuova campagna SMS winback…

18 Novembre 2024

ho. Mobile ho. 4,99 100 Giga a 4,99 euro al mese: rimosso 1Mobile dai gestori di provenienza

A partire da oggi, 18 Novembre 2024, per le nuove attivazioni dell'offerta ho. Mobile dedicata…

18 Novembre 2024

TIM, Rossini sugli aumenti di prezzo a fine 2024: “ripresi nel mobile, ulteriori nel 2025”

Andrea Rossini, dirigente di TIM, nel corso della presentazione degli ultimi risultati finanziari del terzo…

18 Novembre 2024

Rai, TV in 5G: al via sperimentazione a Roma e Torino sullo standard 5G Broadcast

Nei giorni scorsi, la Rai ha avviato una prima sperimentazione su larga scala della nuova…

18 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie