Tech

Arrivano ufficialmente tre nuovi smartphone Wiko: View2 Go, View2 Plus, e Harry2

In data odierna, 5 Ottobre 2018, Wiko immette sul mercato le sue tre novità: View2 Go, View2 Plus e Harry2, che sono state presentate a IFA 2018 a Berlino.

Come già raccontato in passato, durante IFA 2018 Wiko aveva presentato i suoi prossimi tre modelli. Oggi eccoli disponibili sul mercato. View2 Go e View2 Plus vanno a completare la gamma View2 Collection, con i modelli View2 e View2 Pro. Harry2, con display widescreen 18:9, è il nuovo entry level, che si aggiunge alla linea Y di Wiko.

I modelli View2 Go e View2 Plus, dal nuovo aspetto elegante e compatto, hanno un display Full Screen formato 19:9. View2 Go ha un back body a effetto specchio, mentre il modello View2 Plus ha un aspetto ergonomico e maneggevole, entrambi disponibili in diversi colori. Tutti e due i modelli saranno successivamente disponibili anche nella variante Supernova, un tipo di colorazione particolare.

View2 Go e View2 Plus hanno un processore Qualcomm Octa-Core, con una RAM da 3GB nel caso di View2 Go, e una da 4GB per View2 Plus. Entrambi i modelli, poi, hanno una batteria da 4000 mAh. L’unione tra le caratteristiche del processore e quelle della batteria dovrebbero permettere prestazioni veloci, e un consumo minimo di energia.

La fotocamera posteriore è da 12MP nel modello View2 Go, e da 24MP in View2 Plus. Entrambi i dispositivi hanno un sensore Sony IMX486.

Sempre nel contesto della fotocamera, i due modelli presentano una novità, definita fotocamera intelligente: l’app di riferimento permettere di riconoscere tutte le configurazioni presenti, in modo smart, e di adattarle in maniera ottimizzata.

La dimensione dei pixel da 1.25 μm e la tecnologia Phase Detection Autofocus (per entrambi i modelli), attraverso un maggiore assorbimento della luce permetteranno di ottimizzare gli ambienti scuri. Sono inoltre presenti le seguenti funzioni: Instant-Multi-frame e Blurless, volte a minimizzare rumori e sfocature. La fotocamera posteriore su entrambi i modelli, e quella anteriore per View2 Plus posseggono una stabilizzazione Video FHD, le funzioni Time Lapse e Slow Motion.

Gli utenti potranno conservare le proprie foto e i propri video con l’app Google Photos, evitando problemi di memoria.

Wiko presenta degli accessori per entrambi i modelli: Smart Folio, Protective Case e vetro temperato.

Il modello Harry2 ha un display widescreen da 5.45″ HD e un formato 18:9, come già detto in precedenza, 16GB di ROM, e una fotocamera posteriore da 13MP, con una nuova funzione: Auto Scene Detection, per ottimizzare ogni scatto.

Anche qui è presente la funzione Time Lapse, oltre a quella Face Beauty e Live Portrait Blur. Il dispositivo ha un processore Quad-Core da 1.3GHz, e 2GB di RAM. La batteria è da 2900 mAh. Possiede inoltre una tecnologia Face Unlock, che consente di sbloccare il cellulare con uno sguardo. Anche per il modello Harry2 sono presenti diverse varianti di colore e altrettanti accessori.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.