WindTre

Fiera di Scandicci: Wind Tre presente dal 6 al 14 Ottobre 2018 per presentare le proprie offerte

Share

Dal 6 al 14 Ottobre 2018 si terrà la centocinquantaduesima edizione della Fiera di Scandicci, nel comune omonimo, sito in provincia di Firenze. L’inaugurazione si terrà giorno 6 Ottobre 2018 alle ore 10.30 e l’ingresso sarà totalmente gratuito.

A Wind Tre sarà dedicato un corner apposito grazie al quale potrà presentare tutte le offerte e le novità di entrambi i brand, insieme ai prodotti e alle soluzioni digitali.

L’azienda presenterà sia servizi rivolti al mondo Business, soprattutto per quanto riguarda il brand Tre Business che si occupa di aziende e PMI, mentre Wind Tre si focalizzerà soprattutto sui servizi dedicati ai privati.

La fiera di Scandicci rappresenta una vera e propria vetrina, vista la grande quantità di ospiti registrata ogni anno, attestata sui trecentomila visitatori e che le hanno permesso di divenire quindi una delle manifestazioni espositive più rilevanti della regione Toscana. Durante la kermesse è previsto lo svolgimento di un gran numero di eventi e di iniziative legate al territorio, che vedranno la partecipazione di più di quattrocento espositori.

Le aree espositive della fiera di Scandicci saranno numerose e riguardanti settori diversi tra cui: Cibi di strada, grazie al quale i visitatori potranno assaporare i sapori caratteristici della cultura popolare; Cna – Artigiani in fiera, che ospiterà i prodotti artigianali dell’area toscana, da mobili ad accessori per la casa, abbigliamento, artigianato artistico e cioccolato artigianale; l’area Expo auto, veicoli commerciali e industriali, macchine e attrezzature agricole, dove saranno presenti le novità del settore per gli appassionati; la Bottega dei Sapori, dove saranno esposti i prodotti mangerecci italiani provenienti da ogni regione del paese.

Ma non è finita, infatti saranno presenti alla fiera un’area gastronomia, dove sarà possibile pranzare, cenare o bere un drink; l’area Pets&Kids dove i bambini potranno entrare in contatto con cani atleti, ma anche divertirsi con giochi, canti, balli e lavoretti da portare a casa; l’area Arredo Casa che mostrerà le migliori soluzioni in fatto di arredamento, ma anche di ristrutturazione, sicurezza e risparmio energetico.

Non è stata dimenticata un’area Star Bene, dedicata al benessere della persona in cui si potranno provare trattamenti erboristici e bioenergetici, ma anche massaggi shiatsu. Infine, le piccole e medie imprese italiane saranno rappresentate in un’area dedicata alla Confesercenti, mentre il Confartigianato sarà presente per artigiani e lavoratori autonomi.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie