A partire da oggi, 4 Ottobre 2018, l’operatore virtuale Tiscali ha deciso di lanciare il suo nuovo portafoglio di offerte di telefonia mobile, chiudendo la commercializzazione delle offerte personalizzabili della suite MyOpen (rinnovate a Giugno 2018). Le nuove offerte, a partire da 2,50 euro al mese, sono 3 e si chiamano Mobile Start, Mobile 30GB e Mobile 50GB.
Tiscali ha infatti diramato in data odierna un comunicato stampa per annunciare il rinnovamento delle tariffe di telefonia mobile disponibili per tutti i nuovi e già clienti. Nel comunicato Tiscali esalta i suoi valori di trasparenza, e afferma di proporre “soluzioni semplici e convenienti, senza vincoli, penali e costi nascosti”.
Come anticipato, i clienti privati potranno scegliere tra 3 diverse offerte a partire da 2,50 euro al mese per l’offerta Start, passando per l’offerta che prevede 30 Giga al mese e 1000 minuti di chiamate, fino all’offerta con 50 Giga e 2000 minuti a 9,99 euro al mese, anziché 18 euro. Quest’ultima offerta è disponibile anche per i clienti affari, in promozione a 9,99 euro al mese IVA esclusa.
Per attivare una di queste nuove offerte non sarà necessario nessun costo per i nuovi clienti, oltre al contributo per la SIM di 10 euro. I già clienti, invece, potranno accedere alle nuove offerte pagando il costo di cambio piano pari a 10 euro.
In tutte le offerte sarà disabilitato l’accesso a servizi “premium” a pagamento (giochi, ricette, suonerie, incontri, ecc.), inoltre non sarà possibile accedere ai numeri 199, 166, 144 e 899, a meno che non sia il cliente stesso a richiederlo tramite l’area privata MyTiscali.
Per evitare spese aggiuntive indesiderate, si potranno anche controllare i propri consumi tramite App ed utilizzare la funzionalità di blocco della navigazione Internet, sia temporaneamente che permanente, per disabilitare il traffico dati a consumo una volta raggiunta la soglia di traffico prevista dal proprio pacchetto. L’opzione di blocco potrà essere modificata in qualsiasi momento.
Come si evince dai documenti di trasparenza tariffaria sul sito Tiscali, le tre nuove offerte, che sostituiscono la suite personalizzabile MyOpen, saranno disponibili fino al 16 Giugno 2019, salvo cambiamenti.
Ecco le caratteristiche delle nuove offerte Tiscali:
Per tutte le offerte è prevista una ricarica minima iniziale di 10 euro, oltre il contributo di 10 euro per la nuova SIM.
Gli SMS, non inclusi nel bundle hanno un costo di 12 centesimi di euro ciascuno. Le chiamate incluse nelle offerte sono tariffate con scatti anticipati da 60 secondi. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata per ogni singolo KB.
Al raggiungimento della soglia dati prevista, la connessione proseguirà con l’applicazione di un prezzo di 30 centesimi per ogni MB, a meno che, come comunicato da Tiscali, venga impostato dall’area clienti il blocco della navigazione a consumo una volta terminato il bundle dell’offerta. In caso di extrasoglia dei minuti inclusi nell’offerta la tariffa base prevede un costo di 12 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione.
Si ricorda che Tiscali Mobile è un operatore virtuale che utilizza la rete TIM al massimo in 3G.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie