ho.

ho. mobile comunica ufficialmente di aver risolto il disservizio di rete nelle zone del Nord-Ovest Italia

Share

Anche ho., operatore virtuale gestito da Vei SRL, azienda controllata al 100% da Vodafone, ha inviato un SMS informativo ai clienti impattati dal disservizio di oggi, 3 Ottobre 2018, in Piemonte e in Val d’Aosta, così come ha fatto Vodafone stamane.

Si ringrazia Cinzia per la foto

Ecco il testo del messaggio SMS inviato da ho. ai clienti colpiti dal disservizio:

Gentile cliente, questa notte si è verificato nella tua zona un incidente tecnico di rarissima gravità: abbiamo lavorato tutta la notte per ripristinare il servizio e ci siamo riusciti alle 10:50. Ci scusiamo del disagio che ti abbiamo causato. Buona giornata, team ho.

Infatti alcuni clienti ho.mobile, come altri operatori virtuali operanti su rete Vodafone, in data odierna, 3 Ottobre 2018, sono stati colpiti dagli stessi disagi che hanno riscontrato i clienti Vodafone nelle zone del Nord-Ovest Italia, in particolare gli utenti residenti nelle regioni di Piemonte e Valle d’Aosta.

I disagi non sono stati solo legati all’impossibilità parziale o totale di poter usufruire della rete dati, ma sono state segnalate anche diverse criticità per chiamate ed SMS sia in uscita che in entrata.

In più, l’operatore di Rete Mobile Vodafone non si è limitato ad inviare un SMS per scusarsi dell’accaduto, ma sta regalando 30 Giga gratis per un mese ad alcuni clienti impattati dal disservizio, i quali verranno raggiunti tramite due SMS informativi: uno di scusa ed uno in cui viene confermata l’attivazione dei Giga bonus.

Si ricorda, infine, che Mondomobileweb ha creato uno spazio dedicato agli utenti, denominato ho. Club, per permettere di esporre le problematiche relative all’utilizzo della propria SIM e per fornire supporto nella risoluzione di qualsiasi problema riscontrato, come disservizi e molto altro.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Stefano Zuccaro

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie