ho.

ho. mobile comunica ufficialmente di aver risolto il disservizio di rete nelle zone del Nord-Ovest Italia

Share

Anche ho., operatore virtuale gestito da Vei SRL, azienda controllata al 100% da Vodafone, ha inviato un SMS informativo ai clienti impattati dal disservizio di oggi, 3 Ottobre 2018, in Piemonte e in Val d’Aosta, così come ha fatto Vodafone stamane.

Si ringrazia Cinzia per la foto

Ecco il testo del messaggio SMS inviato da ho. ai clienti colpiti dal disservizio:

Gentile cliente, questa notte si è verificato nella tua zona un incidente tecnico di rarissima gravità: abbiamo lavorato tutta la notte per ripristinare il servizio e ci siamo riusciti alle 10:50. Ci scusiamo del disagio che ti abbiamo causato. Buona giornata, team ho.

Infatti alcuni clienti ho.mobile, come altri operatori virtuali operanti su rete Vodafone, in data odierna, 3 Ottobre 2018, sono stati colpiti dagli stessi disagi che hanno riscontrato i clienti Vodafone nelle zone del Nord-Ovest Italia, in particolare gli utenti residenti nelle regioni di Piemonte e Valle d’Aosta.

I disagi non sono stati solo legati all’impossibilità parziale o totale di poter usufruire della rete dati, ma sono state segnalate anche diverse criticità per chiamate ed SMS sia in uscita che in entrata.

In più, l’operatore di Rete Mobile Vodafone non si è limitato ad inviare un SMS per scusarsi dell’accaduto, ma sta regalando 30 Giga gratis per un mese ad alcuni clienti impattati dal disservizio, i quali verranno raggiunti tramite due SMS informativi: uno di scusa ed uno in cui viene confermata l’attivazione dei Giga bonus.

Si ricorda, infine, che Mondomobileweb ha creato uno spazio dedicato agli utenti, denominato ho. Club, per permettere di esporre le problematiche relative all’utilizzo della propria SIM e per fornire supporto nella risoluzione di qualsiasi problema riscontrato, come disservizi e molto altro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Stefano Zuccaro

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie