Vodafone Simple Plus 20 Giga a 9,99 euro al mese. Ultime ore per la promo online
Aggiornamento | Vodafone ha deciso di riproporre ancora una volta una promozione dedicata alle attivazioni online della tariffa standard Vodafone Simple+: 10 Giga in omaggio aggiuntivi ai 10 già presenti nel bundle dell’offerta solo se si attiva online il 4 e il 5 Ottobre 2018, salvo proroghe o cambiamenti.
L’offerta è dedicata a tutti nuovi clienti Vodafone e prevede di base 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 Giga di internet in 4G con Hotspot incluso, e in più, grazie alla promo online, si attiveranno anche 10 Giga extra senza costi aggiuntivi, per un totale di 20 Giga al mese.
Inoltre l’offerta include Vodafone Pass Social&Chat, in promozione gratuita anziché 5 euro al mese, per chattare e navigare senza consumare Giga su alcune applicazioni come Facebook, Snapchat, Twitter, Instagram, LinkedIn, Pinterest, happn, imo e Tumblr, WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo. Per utilizzare i Giga illimitati su social e chat il cliente Vodafone deve avere traffico dati disponibile ed il credito residuo maggiore di 0 euro.
Vodafone Simple+ 20 Giga è disponibile il 4 e il 5 Ottobre 2018 tramite il sito ufficiale dell’operatore (ecco link diretto) senza costi di attivazione, e si potrà decidere di sottoscriverla presso un negozio Vodafone, tramite ricontatto di un operatore di Call Center o direttamente online. Il nuovo cliente Vodafone riceverà la SIM direttamente a domicilio, senza costi aggiuntivi.
L’offerta prevede un costo di 9,99 euro al mese se si addebitano le proprie ricariche su Carta di Credito o Conto Corrente (SEPA SDD). Tutti gli altri costi sono scalati dal credito residuo e il costo mensile viene addebitato anticipatamente, rinnovandosi in automatico.
Nel caso in cui si scelga di addebitare il canone mensile su credito residuo senza abbinare una Carta di Credito o Conto Corrente, il costo mensile di Vodafone Simple+ è di 14,99 euro al mese.
Secondo alcune indiscrezioni dal 6 al 14 Ottobre 2018, salvo eventuali cambiamenti, dovrebbe ritornare l’offerta con 10 Giga a 9,99 euro al mese.
In caso di superamento dei 20GB di internet disponibili, in assenza di altre offerte dati attive sulla propria SIM, la navigazione si blocca senza costi aggiuntivi.
In caso di extrasoglia o se si disattiva l’offerta principale, vengono applicate le condizioni della propria tariffa base. Il piano base che viene attivato in una nuova SIM è Vodafone 25 che prevede 25 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (tariffa a scatti anticipati di 60 secondi e uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro), 29 centesimi di euro verso tutti per ogni SMS e MMS a 1,30 centesimi di euro verso tutti. Si ricorda che dopo l’attivazione della nuova SIM il cliente Vodafone potrà cambiare piano della SIM gratuitamente.
I minuti di chiamate inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione. Il traffico dati incluso è conteggiato ad ogni singolo KB consumato. I minuti di traffico, gli eventuali SMS e i Giga inclusi nelle offerte elencate non utilizzati al termine del rinnovo non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo.
L’offerta si potrà utilizzare anche nei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito. Sono escluse le chiamate internazionali. Inoltre, Vodafone Simple+ include l’opzione Smart Passport +, che offre fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 o 6 euro al giorno nei Paesi extra UE e in USA, solo in caso di utilizzo.
La segreteria telefonica è disabilitata di default ed i servizi Recall e Chiamami, solo se vengono attivati e solo in caso di utilizzo, prevedono un costo di 12 centesimi di euro al giorno.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.