PosteMobile

PosteMobile Creami Style: 5 Giga e 500 minuti e sms a 5 euro al mese. Offerta attivabile fino al 17 Ottobre 2018

Share

L’operatore virtuale di telefonia mobile PosteMobile, della nuova società PostePay Spa, ha deciso di rinnovare l’attivazione dell’offerta ricaricabile Creami Style fino al 17 Ottobre 2018. L’offerta si rinnova ogni mese e prevede 500 credit per telefonate, sms e Internet e 5 Giga di navigazione nazionale in 2G/3G/4G. Il costo è di 5 euro al mese, senza costi di attivazione.

Creami Style è un’offerta attivabile dai nuovi clienti che intendono attivare una nuova sim o che vogliono applicare la portabilità da un altro operatore. Sarà quindi necessario acquistare una nuova Sim al costo di 20 euro che comprende 10 euro di unità di traffico incluso. Non sono previsti costi di spedizione.

Il funzionamento dei credit è il seguente: quando vengono accumulati un minuto di chiamate, 1MB di dati o viene inviato un sms viene scalato un credito. I credit che non saranno utilizzati all’interno del periodo di riferimento non potranno essere più utilizzati in futuro e andranno persi. Il cliente può verificato il numero dei crediti residui nell’area Personale, nell’applicazione PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

Nel caso in cui i Giga compresi nel piano dovessero esaurirsi, sarà possibile usufruire di Giga aggiuntivi al costo di 1 euro per ogni Giga, grazie all’opzione Giga Extra.

I Giga Extra possono essere acquistati direttamente dall’area personale, dall’applicazione PosteMobile, chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160 oppure ancora inviando un Sms al numero 4071160 con testo “SI GIGAEXTRA”.

Nel caso in cui non si volesse usufruire di questa opzione, la connessione internet verrà bloccata fin quando il piano non si rinnoverà nuovamente.

I megabyte di navigazione inclusi possono essere utilizzati fino alla data del rinnovo successivo del piano e sono validi in Italia tramite APN wap.postemobile.it.

La navigazione e l’uso dei Giga in 4G è abilitata solo dietro utilizzo di Smartphone 4G, sotto copertura PosteMobile 4G. La massima velocità è di 150 Mbps in 4G e di 42 Mbps in 3G, ma in linea generale dipende dalla congestione della rete, dalla copertura presente nella zona, dal dispositivo usato, dal sistema operativo e dal browser, come anche dal numero di utenti collegati ad uno stesso server o pagina web.

Senza costi aggiuntivi è possibile usare minuti ed sms inclusi nell’offerta anche in roaming nei paesi dell’Unione europea secondo l’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. I Giga disponibili in roaming invece dipendono dall’importo del canone dell’offerta nazionale secondo la formula “Volume di GB = (canone/6) x 2”, quindi Creamy Style: 1,36 GB e Giga Extra: 0,27 GB Superate le soglie dati in roaming europeo si potrà navigare al costo di 0,71 cent/MB in base ai KB effettivamente consumati, fino all’esaurimento del pacchetto previsto dall’offerta nazionale.

Il costo del piano sarà addebitato sul credito della Sim al momento dell’attivazione e successivamente ogni mese nello stesso giorno. Nel caso in cui il credito non dovesse essere sufficiente, si applicherà la tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e la tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400MB di traffico internet su smartphone e tablet.

Le tariffe telefoniche sono da intendersi IVA inclusa, utili per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM: nuovi costi per ritardo pagamento e riattivazione del servizio dal 1° Febbraio 2025

A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…

18 Dicembre 2024

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie