Tech

Xiaomi annuncia l’arrivo in Italia dello smartphone Mi Max 3 con display da 6,9’’ e batteria da 5500 mAh

Xiaomi Corporation, oggi 2 Ottobre 2018, ha annunciato il lancio nel mercato italiano del nuovo smartphone Xiaomi Mi Max 3.

Xiaomi Mi Max 3, dual sim, possiede un corpo in metallo con le linee dell’antenna nascoste e pannello posteriore arrotondato, display 18:9 full screen da 6,9’’ con risoluzione FULLHD+ 2160 x 1080 e rapporto screen-to-body dell’85,19%.

Inoltre, il device possiede un processore Qualcomm Snapdragon 636 Octa core dotato di tecnologia a 14 nm e velocità clock fino a 1.8 Ghz, chip visual processing Adreno 509, sistema operativo Android 8.0, 4 GB di RAM, e 64 GB di memoria interna.

Il comparto fotografico è composto da un doppio sensore posteriore dotato di tecnologia IA, con il sensore principale da 12 Megapixel avente apertura focale f/1.9 e tecnologia Dual Pixel Autofocus che permette un Autofocus veloce anche in condizioni di scarsa illuminazione, e sensore secondario da 5 Megapixel.

La fotocamera anteriore è composta da un sensore da 8 Megapixel con apertura focale f/2.0 e modalità AI Beautify, Selfie-light e Bokeh.

La fotocamera del Xiaomi Mi Max 3 inoltre permette di registrare video in modalità Slow Motion, con il sensore capace di raggiungere i 120 frame al secondo.Xiaomi Mi Max 3

La batteria al Litio da 5500 mAh di Mi Max 3, che può supportare fino a 10 ore di gioco no-stop, 17 ore di streaming e 233 ore di riproduzione musicale, è dotata di tecnologia Qualcomm Quick Charge 3.0 e ricarica parallela, cioè più flussi che caricano contemporaneamente la batteria, per una ricarica rapida, che evita anche il surriscaldamento. Inoltre, il dispositivo può essere usato come un power bank, con un output di 5V/1,2A.

Infine, per ciò che riguarda la connettività, lo smartphone permette connessione in 4G Lite, Wifi 802.11a/b/g/n/ac, 2.4G WiFi, 5G WiFi, WiFi direct, Bluetooth 5.0, USB type C, GPS, AGPS, GLONASS, e BeiDou.

Il dispositivo Xiaomi Mi Max 3 è disponibile nella colorazione nera, presso i rivenditori autorizzati, al prezzo di 329,90 euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.