Vodafone

Huawei della serie P20, Giga, minuti ed SMS tutto incluso con Vodafone Unlimited Full Pack

Share

Continuano, anche ad Ottobre 2018, le offerte Vodafone Unlimited Full Pack e Vodafone Shake Remix Unlimited Full Pack che comprendono Giga, minuti, SMS ed uno smartphone incluso della serie Huawei P20, tutto incluso nel canone mensile.

La Vodafone Shake Remix Unlimited Full Pack è attivabile da tutti i clienti Young (Under 30) ed è composto dall’offerta ricaricabile Vodafone Shake Remix Unlimited e l’acquisto a rate del Huawei P20 Lite a 4,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 49,99 euro.

Per l’opzione tariffaria Shake Remix Unlimited Full si parte da 13 euro per avere 15 Giga in 4G con Giga illimitati per chat, musica, mappe e social, 500 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti. In qualsiasi momento, il cliente Under 30 potrà modificare il bundle dell’offerta in base alle proprie esigenze. In più, insieme alla Shake Remix Unlimited Full, è previsto l’acquisto del Huawei P20 Lite al costo mensile di 4,99 euro per 30 mesi con un contributo iniziale di 49,99 euro.

Dalla considerazione di questi fatti, il cliente Vodafone dovrà sostenere un costo mensile che parte da 17,99 euro, di cui 4,99 per lo smartphone e 13 euro per la Shake Remix con addebito su Carta di Credito o Conto Corrente (domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD). In più, tutti i clienti che attiveranno la Shake Remix Unlimited Full Pack avranno 5GB in più al mese (per un totale di un minimo di 20 Giga) e il  servizio di assistenza per la riparazione dello schermo incluso gratuitamente per i primi 4 mesi.

La Vodafone Unlimited Full Pack è attivabile da tutti i nuovi e già clienti Vodafone e prevede 25 Giga in 4G con Giga illimitati per chat, social, musica e mappe, ed, infine, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali. In più, l’offerta include Giga illimitati per Video e il servizio di assistenza in caso di rottura dello schermo interno per 4 mesi, gratuitamente.

La Vodafone Full Pack prevede l’acquisto a rate del Huawei P20 a 10 euro al mese per 30 mesi o del Huawei P20 Pro a 15 euro al mese per 30 mesi più 14,99 euro di offerta tariffaria per un totale rispettivamente di 24,99 euro o 29,99 euro.

Quindi, il canone mensile da pagare è di 24,99 euro se si abbina il Huawei P20 con un contributo iniziale di 49,99 euro se il cliente decide di pagare con Carta di Credito o di 99,99 euro se si sceglie di pagare con Conto Corrente (domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD). Se si sceglie, invece, il Huawei P20 Pro il canone mensile da pagare è di 29,99 euro con un contribuito iniziale 99,99 euro (CDC) o di 149,99 euro (SEPA SDD).

Si ricorda che i Huawei della serie P20 possono comunque essere acquistati in abbinamento ad altre offerte Vodafone. 

In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue del telefono e del contributo di recesso anticipato (150 euro per Huawei P20 Lite, 300 euro per Huawei P20 e Huawei P20 Pro). Qualora il cliente Vodafone abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate, avrà diritto allo sconto del 100% sul corrispettivo di recesso anticipato.

Giga illimitati per le app di chat, mappe e musica in streaming, sono usufruibili solo se il cliente ha a disposizione traffico dati ed un credito residuo maggiore di zero all’interno della propria SIM.

Il contributo di attivazione, per i nuovi clienti, è di 29 euro, in promozione a 3 euro se si effettuano ricariche per almeno 120 euro durante la permanenza in Vodafone. Invece, i già clienti, dovranno pagare 19 euro di attivazione ed avranno, però, minuti illimitati verso il proprio numero Vodafone preferito.

Il piano tariffario base preattivato è Vodafone 25. In caso di superamento della soglia dei minuti inclusi, si applicano le condizioni del proprio piano tariffario, mentre se si supera la soglia del traffico dati incluso nella SIM, la connessione si blocca se viene disattiva 1GB di Riserva.

Contestualmente a qualsiasi opzione tariffaria principale che si attiva, il cliente Vodafone riceverà anche un SMS relativo all’attivazione del servizio Rete Sicuragratuito per i primi 2 mesi, poi a 1 euro al mese.

I servizi aggiuntivi 1GB di riserva, Rete Sicura e Smart Passport, potranno essere disattivati dal cliente dall’App MyVodafone o chiamando il numero gratuito 42071.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM mobile, rimodulazione per altri clienti: dal 7 Dicembre 2024 aumenti di 1,99 euro al mese

Oggi, 5 Novembre 2024, TIM ha annunciato che dal prossimo 7 Dicembre 2024 entrerà in…

5 Novembre 2024

Fusione Vodafone e Three UK: gli operatori valutano le proposte pubblicate dalla CMA

Vodafone e Three UK hanno annunciato di aver preso atto della pubblicazione del Remedies Working…

5 Novembre 2024

DAZN: il piano Standard da 19,90 euro al mese torna fino al 10 Novembre 2024

In questi giorni e fino al 10 Novembre 2024, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti…

5 Novembre 2024

Very Mobile sta per lanciare la rete 5G? Refuso o una prossima realtà?

Nei documenti di trasparenza tariffaria di una nuova offerta lanciata oggi, 5 novembre 2024, il…

5 Novembre 2024

Vodafone e Three UK: le condizioni dell’Antitrust del Regno Unito per approvare la fusione

Oggi, 5 Novembre 2024, la Competition and Markets Authority (CMA), l’Autorità per la Concorrenza del Regno…

5 Novembre 2024

Eolo Casa in FWA e FTTH: nuovo portafoglio con 100 giorni di prova soddisfatti o rimborsati

In questi giorni, su tutte le offerte di rete fissa della gamma Eolo Casa, sia…

5 Novembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie