Noitel Mobile si appresta a lanciare una nuova offerta chiamata Semplice XL, attivabile dal 2 al 31 Ottobre 2018 online e presso tutti i negozi autorizzati. Semplice XL, raddoppia il bundle della versione Semplice senza aumentare il prezzo a 2,50 euro al mese.
L’offerta prevede 600 minuti di conversazione verso tutti, 4 Giga di traffico dati 3G e 20 SMS a 2,50 euro al mese. L’offerta è dedicata a tutti, sia ai nuovi clienti che ai già clienti con un’offerta attiva. Il costo di attivazione, o di cambio promo per i già clienti, è pari a 5 euro.
Per i nuovi clienti, la SIM ha un costo di 10 euro, compreso di 10 euro di traffico bonus da utilizzare entro 30 giorni dalla data di attivazione.
Per i nuovi clienti l’attivazione di questa nuova offerta prevederà di default il Piano Base 40, caratterizzato da chiamate al prezzo di 40 centesimi al minuto con scatti anticipati di 30 secondi, SMS a 40 centesimi ciascuno e internet a 10,24 euro per ogni Gigabyte, con scatti anticipati di 40 MB.
I minuti sono a scatti anticipati di 30 secondi e le sessioni dati a sessioni anticipate di 4 MB. Se si consuma la soglia dati disponibile la connessione si blocca. Il cliente potrà ripartire con la tariffa base a consumo, inviando un sms al 404060 con il comando “Internet On”.
Tutte le SIM Noitel sono ricaricabili e senza vincoli contrattuali. Le ricariche possono essere effettuate sul sito ufficiale o presso uno dei 70000 punti Lottomatica, utilizzando il servizio PiùRicarica o telefonicamente.
Si ricorda che NoiTel Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.
Inoltre, l’operatore ha comunicato sul suo sito ufficiale la notizia dell’arrivo del servizio 4G per il mese di Novembre 2018. La data ufficiale non è ancora nota.
Per dettagli, condizioni, tariffe base, compatibilità delle offerte e per la carta servizi si invita a verificare nei punti vendita NoiTel Italia autorizzati o visitando il sito internet NoiTel Mobile a partire dal 2 Ottobre 2018.
Rimane disponibile anche a Ottobre 2018 l’offerta MIA con 1000 minuti, 10 Giga e 10 SMS a 5,90 euro al mese. Dal 5 Ottobre al 31 Dicembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, sarà possibile sottoscrivere Internet Premium per i primi 6 mesi al costo di 29 euro al mese anziché 39 euro.
NoiTel ha dichiarato in un comunicato stampa: “Il servizio Internet è garantito al 100% ovunque, Noitel attiverà la migliore tecnologia disponibile presso la sede del cliente tra Fibra, xDSL, Wireless e Satellitare sempre allo stesso prezzo.“
Il canone prevede incluso il servizio Wi-Fi, Voce, Chiamate nazionali illimitate, Chiamate illimitate verso cellulari, Traffico dati Illimitato, SIM 8 Giga più 1000 minuti per 24 mesi.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…
Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…
Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…
Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…
Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie