TimVision parteciperà nel mese di Ottobre 2018, in qualità di partner principale, ad “Alice nella Città”, una sezione secondaria della Festa del Cinema di Roma, rivolta principalmente alle nuove generazioni di artisti o aspirati tali.
Durante il festival, TimVision rivolgerà tutta la sua attenzione nei confronti dei nuovi talenti, così che possa essere agevolata la nascita di un nuovo progetto di didattica incentrato sul mondo del cinema, volto a creare un campo comune per registi già noti e giovani autori.
Sabato 20 Ottobre 2018, nell’ambito del festival, sarà possibile incontrare dal vivo i protagonisti delle ultime produzioni TimVision da SKAM Italia a Dogsitter e Bangla.
Per Skam Italia è previsto un panel a cui parteciperanno sia il regista Ludovico Bessegato, che parte degli attori del cast. La serie, prodotta da Cross Productions, ha raggiunto la sua seconda stagione, visto il successo proveniente dal pubblico e dalla critica. Anche nel resto d’Europa la serie tv è stata diffusa e tradotta raggiungendo così i teenager degli altri Paesi.
Per quanto riguarda Dogsitter, durante il festival è stato programmato un momento d’incontro tra il giovane regista Fulvio Risuleo e il pubblico presente, a cui prenderanno parte anche alcuni membri del cast, tra cui Edoardo Pesce, Silvia d’Amico e Daphne Scoccia. Dogsitter è un film originale, la cui produzione è da attribuire a Tim Vision con la collaborazione di Donatello Della Pepa di Revok Film.
All’evento sarà presente anche un momento appositamente dedicato a Bangla, una commedia romantica giocata ironicamente sui pregiudizi, opera prima di Phaim Bhuiyan, giovane italiano di seconda generazione che, all’interno di questa produzione, ricopre i ruoli di autore, regista ed interprete del film, a sua volta prodotto da Tim Vision.
Durante il corso della rassegna, che si svolgerà dal 18 al 28 Ottobre 2018, la produzione Tim Vision avrà anche la possibilità di selezionare alcuni dei progetti partecipanti nella sezione “Dal libro al Film”, affinché vengano realizzate delle nuove produzioni interamente ispirate ad essi.
L’obiettivo della partecipazione di Tim Vision alla manifestazione, che è stato diffuso mediante comunicato stampa, è quello di valorizzare la sfera creativa del paese, insieme a tutti coloro che intendono farne parte tra le fasce della nuova generazione, che siano attori, autori o registi, mediante la produzione di serie tv e film originali che, successivamente, potranno essere fruiti sulla piattaforma streaming di Tim, insieme al resto dei prodotti presenti in catalogo.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie