Anteprime e Rumors

Tim regala 30 Giga al mese gratis ad alcuni già clienti tramite l’app MyTim Mobile

Share

Da alcuni giorni, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti TIM selezionati dal reparto commerciale, possono attivare la nuova promozione dedicata 30GB Free che offre gratuitamente 30 Giga al mese di traffico internet in più rispetto alle proprie offerte tariffarie già attive. La promozione attiva si rinnova a tempo indeterminato.

Se fino alla settimana scorsa la promozione si attivava in automatico con alcune offerte tariffarie (come ad esempio: Tim Special Top 50GB, Tim Ten One Go 50GB, Tim Ten One Go 20GB, Tim 7 ExtraGo New), questa volta la promozione “30 Giga al mese gratis” viene proposta all’interno dell’App MyTim Mobile nella sezione “Offerte Per Te“.

Si ringrazia Giuseppe C. per la segnalazione e le foto

Il cliente TIM coinvolto, se vuole attivarla, deve prima richiedere l’attivazione della promozione e attendere l’sms di conferma. Non si sa fino a quando sarà disponibile, quindi la possibilità di attivare questa promo gratuita può scomparire in qualsiasi momento.

Non è escluso che la promozione gratuita, conoscendo anche il meccanismo delle altre offerte Customer Base, possa essere proposta tramite SMS informativo, chiamando il numero gratuito 40916 o dalla sezione “Offerte Per Te” dell’area MyTim Mobile del sito ufficiale dell’operatore.

La promozione si rinnova gratuitamente a tempo indeterminato con addebito del costo su credito residuo e si disattiva se il cliente TIM decide di disattivare l’opzione tariffaria principale. E’ compatibile con qualsiasi profilo tariffario base.

I Giga aggiuntivi non si allineano all’offerta principale attiva sulla SIM, quindi dispongono di contatori separati.

I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’eventuale quantitativo di Giga non consumato nel mese viene azzerato. Il traffico Internet incluso nell’offerta è valido per la navigazione internet su tutti gli APN in Italia e può essere utilizzato in roaming nei paesi dell’Unione Europea fino ad un massimo di 2,2 Giga. La navigazione Hotspot è inclusa.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

La promozione prevede di default la navigazione 4G/LTE se si possiede lo smartphone 4G/LTE e se c’è copertura nella propria zona (Rete 4G Tim). E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Fastweb Mobile da 7,95 euro al mese: portafoglio adesso anche con opzione Fastweb Protect

Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…

18 Dicembre 2024

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie