Tech

Huawei proroga l’operazione a premi relativa all’acquisto del Mate 20 Lite fino al 24 Ottobre 2018

Share

L’operazione a premi relativa all’acquisto del Huawei Mate 20 Lite è stata prorogata fino al 24 Ottobre 2018, di conseguenza, tutti i consumatori italiani che acquisteranno o che hanno già acquistato lo smartphone dal 3 Settembre al 24 Ottobre 2018 (inclusi) riceveranno in omaggio lo smartband Huawei Band 3 Pro.

I destinatari dell’iniziativa a premi Huawei sono tutti i maggiorenni aventi domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, ma anche liberi professionisti, lavoratori autonomi e ditte individuali titolari di partita iva.

Per ricevere in regalo lo smartband, i destinatari dovranno acquistare lo smartphone promozionato dal 3 Settembre al 24 Ottobre 2018 presso i punti vendita e siti e-commerce aderenti all’iniziativa (consultabili sul sito huaweipromo.it), oppure, se lo hanno preordinato per indisponibilità dello stesso, dovranno comunque completare l’acquisto entro il 24 Ottobre 2018. 

Dopo aver completato l’acquisto, si dovrà effettuare la registrazione compilando il modulo online entro e non oltre il 10 Novembre 2018. Nel modulo per la registrazione, disponibile nella sezione del sito Huawei dedicato alla promo, si dovranno inserire i propri dati anagrafici, i codici identificativi del prodotto (IMEI e seriale dello smartphone), i dati di acquisto del device promozionato (scontrino fiscale o ricevuta ben leggibili) ed una foto del prodotto dove è ben visibile l’IMEI o il seriale.

Si specifica che i moduli con dati mancanti o parziali, non saranno presi in considerazione. Di conseguenza, il cliente riceverà via email un feedback sull’adesione all’Operazione entro 7 giorni dalla compilazione del modulo.

Tutti coloro che avranno completato correttamente la procedura sopraelencata, riceveranno lo smartband Huawei Band 3 (gratuitamente) presso il domicilio indicato in fase di registrazione entro 6 mesi dalla ricezione dell’email di conferma.

Il Huawei Mate 20 Lite è uno smartphone Dual Sim, dotato di display TFT LCD da 6.3 pollici. Monta un processore Kirin HiSilicon 710 Octa-core da 2.2 GHz con intelligenza artificiale, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con Micro SD fino a 512 GB. Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una doppia fotocamera posteriore con Flash  LED da 20+2 MP, in grado di registrare video in 4K e di una doppia camera frontale da 24+2 MP con apertura f/2.0. Il sistema operativo supportato è Android 8.1  e dispone di una batteria da 3750 mAh.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Stefano Zuccaro

Post precedenti

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie