Anteprima* | Dal 1° Ottobre 2018, salvo eventuali cambiamenti, alcuni nuovi clienti Wind che richiedono contestualmente portabilità del proprio numero, potranno attivare le offerte operator attack Wind Smart Special 5 e Wind Smart Special 8 se si proviene da alcuni determinati operatori.
Dal lunedì 1° Ottobre 2018 non sarà più attivabile l’offerta Wind Smart Special 8 per i clienti provenienti Vodafone e iliad che vogliono passare in Wind su una nuova sim ricaricabile, ma resta comunque disponibile, fino a nuova comunicazione, per i clienti provenienti da Tim.
I clienti che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale, escluso PosteMobile Full che utilizza la rete Wind, possono continuare ad attivare Wind Smart Special 5 a 5 euro al mese.
L’attivazione delle offerte speciali degli operatori di telefonia mobile sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Per conoscere in tempo reale tutte le variazioni, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.
Ecco le attuali offerte operator attack disponibili nei punti vendita Wind aderenti dal 1° Ottobre 2018 (salvo eventuali cambiamenti):
Wind Smart Special 5 prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga mensili di traffico dati 2G/3G/4G al costo di 5 euro al mese. L’offerta è attivabile fino a nuova comunicazione, nei rivenditori Wind aderenti, solo se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso PosteMobile). Con l’iniziativa “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo.
Wind Smart Special 8 prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga mensilidi traffico dati 2G/3G/4G al costo di 8 euro al mese. L’offerta è attivabile fino a nuova comunicazione, nei rivenditori Wind aderenti, solo se si proviene da Tim. Anche in questo caso con l’iniziativa “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo.
In entrambi i casi il costo di attivazione è di 10 euro anzichè 20 euro, se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi ed è incluso, senza ulteriori costi aggiuntivi, il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione. Il costo di una nuova sim Wind ricaricabile è di 10 euro, salvo eventuali promozioni locali.
Se si superano i Giga disponibili, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati. Se si partecipa all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” (entro il 23 Settembre 2018 salvo proroghe), in caso di superamento della soglia, la connessione sarà ridotta fino ad un massimo di 128kbps. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.
Il cliente Wind può aggiungere, dopo la conclusione della portabilità ed entro il 21 Ottobre 2018 (salvo eventuali proroghe), l’opzione aggiuntiva 200 SMS al costo di 1 euro al mese in più.
Le offerte Last Minute non sono compatibili con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso (escluso Telefono Incluso Per Te), le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GB ad eccezione delle offerte Optional +Minuti, + SMS, + GIGA, Giga Max Now TV Edition, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA e Giga per te.
Le offerte descritte sono compatibili con l’iniziativa “Porta i tuoi amici“, attivabile fino al 21 Ottobre 2018 (salvo proroghe). Se si riesce a farsi presentare da un amico Wind e poi presentare altri quattro amici per passare a Wind, il nuovo cliente Wind Smart Special potrà arrivare ad avere fino a 40 Giga mensili senza costi aggiuntivi. E’ giusto ricordare che se un amico presentato non rimane fedele a Wind, i Giga aggiuntivi verranno disattivati.
Le offerte Wind Smart non sono compatibili con la SIM 100 Giga dell’offerta Fibra e Internet da Fisso di Wind.
Il traffico voce delle offerte elencate non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.
L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286. Sono previsti dei limiti nel bundle dati nazionale nei Paesi dell’Unione Europea.
Il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa il cliente Wind delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione è incluso in tutte le offerte della attuale gamma Wind Easy Basic, senza ulteriori costi aggiuntivi.
MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.
Dal 1° Ottobre 2018 anche Play 30 Unlimited attivabile nei 3Store non sarà più riservata ai clienti Iliad e Vodafone.
Si ringrazia Davide per la segnalazione. *Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE rilancerà l'offerta Unlimited 200 5G,…
A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, il servizio di assistenza clienti WindTre…
In queste ore, dopo che nei giorni scorsi era spuntato un accenno alla rete 5G,…
In questo mese di Gennaio 2025, salvo cambiamenti, per i nuovi clienti dell'operatore virtuale PosteMobile…
Nei mesi scorsi, FiberCop ha registrato quattro nuovi marchi all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi del…
Oggi, 17 Gennaio 2025, le Segreterie Nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl e Uilcom Uil…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie