Secondo alcune indiscrezioni, Vodafone avrebbe deciso di far proseguire fino al 7 Ottobre 2018, salvo cambiamenti, la promozione Digital Edition dedicata alle attivazioni online delle offerte di linea fissa Vodafone Internet Unlimited, che prevede costi e condizioni speciali.
Come raccontato da MondoMobileWeb nei giorni scorsi, Vodafone ha pubblicizzato l’offerta anche tramite SMS rivolti ai suoi già clienti di rete mobile invitandoli a visitare il sito ufficiale per attivare l’offerta.
La Digital Edition, prorogata fino al 7 Ottobre 2018 salvo cambiamenti, prevede un prezzo bloccato per i primi 48 mesi a partire da 19,90 euro al mese per la versione base e da 24,90 euro per la versione Plus. Oltre al prezzo scontato, per le attivazioni in Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH sarà scontato anche il costo di Opzione Velocità, che sarà inclusa e gratuita anziché 5 euro in più al mese dopo il primo anno.
>> LINK DIRETTO PER L’ATTIVAZIONE DI INTERNET UNLIMITED DIGITAL EDITION <<
Dopo i primi 48 mesi il costo ricorrente dell’offerta passerà rispettivamente da 19,90 euro a 24,90 euro al mese per la versione base, mentre con la variante Plus da 24,90 euro a 29,90 euro al mese.
Lo sconto online in questo caso non include le attivazioni in ADSL, per cui varranno i costi e le condizioni standard delle offerte Internet Unlimited. Dunque le condizioni e i prezzi in questione riguardano solo linee FTTC e Fibra FTTH.
Leggi anche: Vodafone One Special: linea fissa e Special 10GB mobile a partire da 24 euro al mese per alcuni già clienti
Il costo di attivazione per le offerte di linea fissa, di norma, è pari a 199 euro, pagabile in un’unica soluzione oppure rateizzabile in 48 rate da 5 euro ciascuna se si proviene da altro operatore (240 euro in totale), mentre da 6 euro se si attiva una nuova linea telefonica (288 euro in totale).
Se per questa offerta si scegliesse come modalità di pagamento il bollettino postale, sarà necessario pagare anche 19 euro per l’acquisto della Vodafone Station e 50 euro di deposito cauzionale, a titolo di anticipo sulle conversazioni, che sarà restituito in caso di cambio del metodo di pagamento attraverso carta di credito o conto corrente SEPA SDD, o nel caso di risoluzione del contratto.
Tutte le offerte Vodafone per la linea fissa prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto un corrispettivo di 45 euro più le rate residue del contributo di attivazione, quando previsto, e 50 euro in caso di mancata restituzione del modem Vodafone.
Il contributo di disattivazione è di 35 euro nel caso di migrazione verso altro operatore e di 41 euro nel caso di cessazione della linea. Dal 16 Settembre 2018 il costo per il trasloco della linea è pari a 35 euro.
Si ricorda che dal 24 Giugno 2018 è possibile aggiungere alle offerte di linea fissa i nuovi add-on di streaming video Vodafone TV con il Vodafone TV Box incluso. I pacchetti disponibili sono: Vodafone TV Sport e Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento al costo di 11,90 euro al mese ciascuno, e Vodafone TV Sport + NOW TV Intrattenimento (la combinazione dei due pacchetti) a 19,90 euro al mese. Per ulteriori dettagli si invita a visitare l’approfondimento dedicato.
Ecco un riepilogo delle caratteristiche principali delle offerte Vodafone Internet Unlimited in Digital Edition fino al 7 Ottobre 2018, salvo nuove comunicazioni:
Vodafone Internet Unlimited e Internet Unlimited +
Le offerte Internet Unlimited comprendono internet illimitato in Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s, chiamate e modem Wi-Fi Vodafone incluso.
Il costo dell’offerta con la Digital Edition è di 19,90 euro al mese, mentre per la variante Plus di 24,90 euro al mese. Dopo 48 mesi il prezzo mensile delle offerte passerà rispettivamente a 29,90 euro e 34,90 euro.
Si ricorda che per mantenere la massima velocità di Misto Fibra Rame FTTC e Fibra FTTH è necessario avere attiva Opzione Velocità, gratuita ed inclusa anziché a 5 euro in più al mese con questa promo online.
Con entrambe le offerte internet è disponibile in Misto Fibra Rame FTTC fino a 200 Megabit/s oppure in Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s. Dunque non ci sarà la limitazione di velocità presente nelle offerte base Internet Unlimited senza sconto Digital Edition.
La velocità fino ad 1 Gigabit/s è disponibile solo a Milano, Bresso, Buccinasco, Opera, San Giuliano Milanese, San Donato Milanese, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo e Rozzano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova nelle zone coperte da FTTH.
Velocità massime di Misto Fibra Rame FTTC e Fibra FTTH disponibili solo se rimane attiva Opzione Velocità. In caso di disattivazione la velocità di navigazione sarà fino a 20 Megabit/s in download per entrambe le tecnologie. L’opzione è inclusa gratuitamente con la Digital Edition.
Vodafone Internet Unlimited prevede una tariffa voce a consumo di 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale e di 19 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi, verso i numeri di rete mobile nazionale.
Con Internet Unlimited + le chiamate sono illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Canada, USA e paesi della Zona 1.
Per il piano Internet Unlimited il modem che verrà dato in dotazione è la Vodafone Station Revolution, mentre per le nuove attivazioni del piano Internet Unlimited + verrà inviato il nuovo modem WIFI Vodafone Power Station, in grado di raggiungere la velocità di 200 Megabit/s in FTTC, a seconda della copertura, oltre ad 1 Gigabit/s con Fibra FTTH.
Come anticipato in anteprima da MondoMobileWeb, dal 16 Settembre 2018 si può abbinare il nuovo servizio Double Net, che consiste in una chiavetta USB collegata all’apposita porta della Vodafone Station che permetterà, in caso di assenza della connessione di rete fissa, di connettersi automaticamente alla rete 4G Vodafone come una sorta di rete di backup per continuare a navigare.
Double Net può essere attivato soltanto al momento della sottoscrizione dell’offerta e ha un costo di 1 euro al mese per 48 mesi. Per maggiori informazioni si invita a consultare l’approfondimento dedicato.
In queste offerte è sempre compresa nel prezzo anche una SIM dati Vodafone che, come già raccontato da MondoMobileWeb, avrà gratis 15GB in 4G al giorno fino all’effettiva attivazione della linea di casa (escluse le attivazioni su FTTH), poi 1GB di internet in 4G ogni mese incluso ed utilizzabile in Italia su tablet, PC, internet key e Mobile Wi-Fi. Superata la soglia, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo. In più, se si è già clienti Vodafone sul mobile, è possibile attivare Giga Vacanza, che prevede 20 Giga in regalo per una settimana sulla propria SIM Vodafone ed è attivabile fino ad un massimo di 2 volte, anche non consecutive.
In caso di assenza o instabilità momentanea della linea verrà attivato, previa segnalazione del disservizio al Servizio Clienti 190, il servizio Vodafone “Sempre Connessi” che permette di non rimanere mai a corto di internet e di continuare a chiamare. I minuti e i Giga aggiuntivi saranno a disposizione solo su SIM Vodafone. Il servizio si disattiva automaticamente con il ripristino della linea.
Per ulteriori informazioni su costi e copertura delle offerte Internet Unlimited si invita a visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale di Vodafone.
*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie