Secondo alcune fonti verificate, Tim avrebbe prorogato anche per il mese di Ottobre 2018, la promozione che, grazie all’accordo con DAZN, permette a tutti i propri clienti di seguire gratuitamente per 2 mesi le tre partite di ogni turno della serie A trasmesse in esclusiva sulla piattaforma.
Per chi non ne fosse già a conoscenza, DAZN è una piattaforma di streaming sportivo, di proprietà del gruppo Perform, sbarcata da poco in Italia e visibile da un’ampia serie di device tra cui Smart tv, smartphone, tablet, PC e game consolle. Il “Netflix dello sport”, cosi definito da molti addetti ai lavori, offre la possibilità di godere di numerosi eventi sportivi come: la Serie B, LaLiga spagnola, Ligue 1, Ligue 2, Coupe de Ligue e Trophée des Champions, Coppa OPEL, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana, Coppa d’Africa, FA Cup e EFL Cup, attraverso un abbonamento mensile di 9,99 euro.
Con la promo DAZN però, i clienti dell’operatore Tim che decideranno di sfruttare l’offerta attivabile sul portale Tim Party, attraverso la richiesta del codice di adesione, potranno accedere ai contenuti esclusivi di Dazn gratuitamente, senza alcun costo, per due mesi. Per usufruire dell’iniziativa ovviamente sarà necessaria la registrazione seguendo la procedura richiesta, al sito della piattaforma di streaming in questione: www.dazn.com.
Trascorsi i 2 mesi, l’abbonamento a DAZN continua in automatico, ma al prezzo di 9,99 euro al mese. Il cliente ha la possibilità di disattivare in qualunque momento.
A registrazione avvenuta, grazie al recente acquisto di uno dei pacchetti comprendenti i diritti TV per le stagioni 2018-2019, 2019-2020 e 2020-2021 del massimo campionato di calcio italiano, il cliente, oltre ai contenuti sportivi già citati in precedenza, avrà accesso alla visione delle tre partite di Serie A trasmesse in esclusiva assoluta ogni giornata: l’anticipo del Sabato Sera alle 20:30, quello della Domenica alle 12:30 ed una delle partite della Domenica alle 15:00. A queste si aggiungono gli highlights di tutte le altre sette partite.
Tim Party è il programma di fidelizzazione, lanciato dal noto operatore telefonico lo scorso 28 Maggio 2018, che premia i clienti più longevi offrendo loro gratuitamente ogni settimana regali, premi e sconti esclusivi.
Nello specifico, le partite di Serie A TIM che la piattaforma sportiva trasmetterà nel mese di Ottobre 2018, saranno le seguenti:
8° Giornata
9° Giornata
10° Giornata
Per i clienti TIMVISION, inoltre, l’app DAZN è già disponibile sul decoder TIM Box. In tal modo Tim sottolinea il proprio interesse nell’offrire alla propria clientela contenuti sportivi sempre aggiornati.
Leggi anche: Con Tim Party puoi vincere gadget del film Gli Incredibili 2 e un viaggio a Barcellona.
Si ringraziano Alessandro, Davide, Lorenzo e Simone per le segnalazioni. *Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie