Linkem

Linkem e ACF Fiorentina presentano allo Stadio Artemio Franchi la partnership per la stagione sportiva 2018/2019

Share

Linkem ha presentato oggi, 28 Settembre 2018, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, la sua partnership con l’ACF Fiorentina per la stagione sportiva 2018/2019. L’operatore sarà Partner of the Future e realizzerà diversi progetti per la squadra e per i tifosi.

È quanto si evince dal comunicato stampa ufficiale di Linkem, in cui vengono anche riprese le parole cariche di entusiasmo dei rappresentanti delle due aziende.

A partecipare alla presentazione presso lo Stadio, infatti, vi sono stati anche il CMO di Linkem, Francesco Sortino, il vicepresidente dell’ACF Fiorentina Gino Salica, il club manager dell’ACF Fiorentina Giancarlo Antognoni e il professore Vincenzo Vergine, responsabile del settore giovanile.

Francesco Sortino, Chief Marketing Officer di Linkem, ha così commentato la partnership:

 “Aver annunciato la collaborazione tra Linkem e ACF Fiorentina in questo luogo, simbolo della passione calcistica fiorentina, ci fa sentire ancora più vicini a questo territorio, su cui abbiamo deciso di investire per valorizzare i campioni del domani. Linkem è un’azienda tutta italiana che opera in un settore innovativo per natura come quello delle telecomunicazioni ed è nel nostro DNA guardare al futuro, soprattutto ai giovani. La partnership con ACF Fiorentina è un altro grande passo del percorso che Linkem sta portando avanti con successo sostenendo il calcio italiano e le sue giovani leve, come già avviene con la AS Roma, l’Hellas Verona e il Bologna FC. Il nostro impegno è rivolto anche ai nostri clienti abbonati al club viola a cui regaleremo il sogno del calcio, con eventi dedicati di incontro con la squadra. Per Linkem rendere concreta la propria mission è fondamentale: creare sinergie positive e connettere le persone attraverso la rete, come suggerisce il nostro stesso nome che nasce dalla fusione delle due parole inglesi «link» e «them»”.

Le parole di Gino Salica, vicepresidente dell’ACF Fiorentina, si sono concentrate invece sull’importanza della partnership per i progetti indirizzati ai ragazzi della squadra:

“Tutti sanno quanto la Fiorentina tenga al proprio settore giovanile, perno centrale della nostra strategia di crescita come Club. Linkem è una azienda giovane, molto motivata ed impegnata su progetti volti a sostenere il talento giovanile. Sposando anche i principi con cui da sempre educhiamo alla vita e allo sport i nostri ragazzi. Grazie a questa visione condivisa, Fiorentina e Linkem hanno quindi deciso di attivare una partnership che si focalizzerà proprio sui giovani viola. Il primo effetto di questa partnership è già visibile sulle maglie da gioco dei nostri ragazzi, dai pulcini agli allievi nazionali under 17, dove per la prima volta è presente il brand Linkem. Mi auguro che questo sia solo l’inizio di una lunga e proficua collaborazione”.

Linkem, il cui logo comparirà nelle maglie degli allievi nazionali under 17, organizzerà inoltre diversi eventi per le famiglie e per tutti i tifosi della Fiorentina.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

DAZN NFL Game Pass, saldi di Natale: il piano Weekly Pro torna in sconto a 0,99 euro

Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…

18 Dicembre 2024

1Mobile Special Gold Plus 180 con primo mese a 5 euro, ancora con tutela stradale inclusa

In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…

18 Dicembre 2024

Vodafone propone Vodafone Club Special a 0,99 euro al mese ad alcuni suoi già clienti

In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…

18 Dicembre 2024

CoopVoce Evo 50 Promo a 4,90 euro al mese. In più primo mese e attivazione gratuita

A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…

18 Dicembre 2024

Vodafone Italia: accordo per 15 giorni aggiuntivi di lavoro agile durante il Giubileo 2025

Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…

18 Dicembre 2024

Fastweb, trasloco della linea fissa su app MyFastweb con il nuovo aggiornamento

In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…

18 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie