Linkem e ACF Fiorentina presentano allo Stadio Artemio Franchi la partnership per la stagione sportiva 2018/2019
Linkem ha presentato oggi, 28 Settembre 2018, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, la sua partnership con l’ACF Fiorentina per la stagione sportiva 2018/2019. L’operatore sarà Partner of the Future e realizzerà diversi progetti per la squadra e per i tifosi.
È quanto si evince dal comunicato stampa ufficiale di Linkem, in cui vengono anche riprese le parole cariche di entusiasmo dei rappresentanti delle due aziende.
A partecipare alla presentazione presso lo Stadio, infatti, vi sono stati anche il CMO di Linkem, Francesco Sortino, il vicepresidente dell’ACF Fiorentina Gino Salica, il club manager dell’ACF Fiorentina Giancarlo Antognoni e il professore Vincenzo Vergine, responsabile del settore giovanile.
Francesco Sortino, Chief Marketing Officer di Linkem, ha così commentato la partnership:
“Aver annunciato la collaborazione tra Linkem e ACF Fiorentina in questo luogo, simbolo della passione calcistica fiorentina, ci fa sentire ancora più vicini a questo territorio, su cui abbiamo deciso di investire per valorizzare i campioni del domani. Linkem è un’azienda tutta italiana che opera in un settore innovativo per natura come quello delle telecomunicazioni ed è nel nostro DNA guardare al futuro, soprattutto ai giovani. La partnership con ACF Fiorentina è un altro grande passo del percorso che Linkem sta portando avanti con successo sostenendo il calcio italiano e le sue giovani leve, come già avviene con la AS Roma, l’Hellas Verona e il Bologna FC. Il nostro impegno è rivolto anche ai nostri clienti abbonati al club viola a cui regaleremo il sogno del calcio, con eventi dedicati di incontro con la squadra. Per Linkem rendere concreta la propria mission è fondamentale: creare sinergie positive e connettere le persone attraverso la rete, come suggerisce il nostro stesso nome che nasce dalla fusione delle due parole inglesi «link» e «them»”.
Le parole di Gino Salica, vicepresidente dell’ACF Fiorentina, si sono concentrate invece sull’importanza della partnership per i progetti indirizzati ai ragazzi della squadra:
“Tutti sanno quanto la Fiorentina tenga al proprio settore giovanile, perno centrale della nostra strategia di crescita come Club. Linkem è una azienda giovane, molto motivata ed impegnata su progetti volti a sostenere il talento giovanile. Sposando anche i principi con cui da sempre educhiamo alla vita e allo sport i nostri ragazzi. Grazie a questa visione condivisa, Fiorentina e Linkem hanno quindi deciso di attivare una partnership che si focalizzerà proprio sui giovani viola. Il primo effetto di questa partnership è già visibile sulle maglie da gioco dei nostri ragazzi, dai pulcini agli allievi nazionali under 17, dove per la prima volta è presente il brand Linkem. Mi auguro che questo sia solo l’inizio di una lunga e proficua collaborazione”.
Linkem, il cui logo comparirà nelle maglie degli allievi nazionali under 17, organizzerà inoltre diversi eventi per le famiglie e per tutti i tifosi della Fiorentina.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.