Premi e Sconti

Pittarosso: il concorso Vinci con Reebok permette di vincere Apple iPhone 8, gift card e una Fiat 500X

Share

PittaRosso S.p.A., ha indetto un concorso denominato Vinci con Reebok, con scadenza il 31 Ottobre 2018, che permette, acquistando un paio di calzature Reebok, di vincere uno smartphone iPhone 8, gift card Pittarosso e una Fiat 500X.

L’Apple iPhone 8 è dotato di display IPS LCD da 4.7″ e 750×1334 pixel con Scratch-resistant glass, processore Apple A11 Bionic, 2 GB di RAM e 64/256 GB di memoria interna non espandibile con micro-SD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una fotocamera posteriore con Quad LED da 12 Megapixel in grado di registrare video in 4K e di una fotocamera frontale da 7 Megapixel. Il sistema operativo supportato è iOS 11.

Destinatari del concorso sono le persone fisiche aventi domicilio e/o residenza in Italia, di età pari o superiore ai 18 anni.

Per partecipare al concorso l’utente dovrà recarsi, entro il 31 Ottobre 2018, presso un punto vendita Pittarosso aderente all’iniziativa e acquistare almeno un paio di calzature Reebok. L’utente troverà sullo scontrino d’acquisto un codice univoco che successivamente dovrà essere riportato via sms al numero 3384880171.

Secondo modalità Istant win ogni giorno saranno messi in palio 40 gift card digitali Pittarosso del valore di 25 euro cadauna e uno smartphone iPhone 8 64 GB.

Il sistema risponderà automaticamente comunicando la vincita o la non vincita tra tutte le giocate pervenute in modo assolutamente casuale. Ogni codice gioco potrà essere giocato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione.

In caso di vincita l’utente riceverà un sms con l’indicazione del premio vinto e tutte le informazioni necessarie per poter convalidare e ricevere il premio.

Tutte le giocate valide pervenute entro e non oltre il 31 Ottobre 2018 saranno inserite in un database, che verrà utilizzato per l’estrazione finale che avverrà, alla presenza di un funzionario pubblico preposto alla tutela del consumatore o di un notaio, entro il 31 Dicembre 2018. Il vincitore dell’estrazione finale si aggiudicherà una Fiat 500X.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WindTre: ufficiale Communication Supporter del Giubileo 2025 con promozioni dedicate

Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…

17 Dicembre 2024

Sparkle e Fincantieri per la sorveglianza dei cavi sottomarini: firmato Memorandum d’Intesa

Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…

17 Dicembre 2024

Lyca Mobile lancia il Porta un Amico: fino a 10 euro in omaggio per ogni nuova SIM attivata

Da oggi, 17 Dicembre 2024, Lyca Mobile ha lanciato un nuovo programma Porta un Amico,…

17 Dicembre 2024

1Mobile: portafoglio natalizio per nuovi e già clienti ancora fino a Gennaio 2025

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha deciso di prorogare tutte le sue offerte…

17 Dicembre 2024

Fastweb Protect: navigazione sicura su mobile e fisso con primi 3 mesi gratis

Oggi 17 Dicembre 2024, per tutti i nuovi e già clienti Fastweb di rete mobile…

17 Dicembre 2024

Telefonia Mobile: come funzionano i bollini per le offerte 5G proposti dall’AGCOM

Nelle scorse settimane, nell'ambito di una consultazione pubblica sulla trasparenza delle offerte di telefonia, l'AGCOM…

17 Dicembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie