Offerte Per Te

TIM regala 30 Giga al mese di traffico internet ad alcuni già clienti

Share

Anche a fine Settembre 2018, come era già successo un mese fa, l’operatore di telefonia mobile TIM sta regalando ad alcuni suoi clienti ricaricabili consumer, dei Giga gratis aggiuntivi ogni mese con diverse offerte attive, comunicando via SMS l’attivazione dell’opzione gratuita.

Nello specifico, alcune segnalazioni hanno riferito di ben 30GB al mese in regalo per l’offerta Tim Ten One Go 20GB (combinazione di Tim Ten One Go 3GB+17GB gratis) con minuti illimitati. I clienti TIM coinvolti riceveranno in omaggio l’opzione aggiuntiva +30GB Gratis. L’offerta aggiuntiva gratuita è dedicata esclusivamente ad alcuni clienti selezionati.

Di seguito, uno screen inviato da un gentile lettore di MondoMobileWeb che mostra l’area personale dell’App MyTIM con l’offerta +30GB Gratis.

Come è possibile leggere, l’offerta chiamata +30GB Gratis offre nello specifico 32,6 GB di internet aggiuntivi gratuiti, dopo l’adeguamento del bundle per l’allineamento al rinnovo a data certa, di cui 2,2GB anche all’interno dell’Unione Europea. I Giga aggiuntivi sono in 4G e l’offerta non prevede alcun costo di attivazione.

Occorre far notare che questi Giga aggiuntivi non si allineano all’offerta attiva sulla SIM degli utenti che ricevono l’SMS, quindi l’opzione gratuita dispone di contatori a parte.

La maggior parte delle segnalazioni si è concentrata sulle offerte Tim Special Top 50GB, Tim Ten One Go 50GB, Tim Ten One Go 20GB ma non si può escludere che anche per altre offerte vengano regalati dei bundle variabili di Giga Aggiuntivi.

I clienti TIM coinvolti possono in qualsiasi momento segnalare la propria esperienza a MondoMobileWeb nella sezione Segnala Offerta. In ogni caso, occorre ricordare che in caso di disattivazione dell’offerta, viene disattivata anche l’opzione per i GB gratuiti.

L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo su credito residuo. L’offerta prevede di default la navigazione 4G/LTE se si possiede lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella propria zona (Rete 4G Tim). E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Il traffico dati incluso è conteggiato a singolo KB consumato. I GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del mese non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel mese successivo.

Si ringrazia Ludovico per le foto e la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM, nuovo Smart Ring in arrivo nei negozi: ecco prezzo e caratteristiche dell’anello

A partire da Giovedì 18 Luglio 2024, nei negozi TIM e nei rivenditori autorizzati dell'operatore…

16 Luglio 2024

Basket, EuroLeague ed EuroCup in streaming su DAZN e NOW anche nella stagione 2024/2025

Anche per la stagione 2024/2025, due delle principali competizioni europee di Basket maschile per club,…

16 Luglio 2024

Fastweb per il progetto SEATY di Worldrise: nuova “Città Marina” avviata sull’Isola di Salina

Fastweb prosegue nel suo supporto al progetto SEATY lanciato da Worldrise, organizzazione no profit che…

16 Luglio 2024

TIM Party della Domenica: quattro nuovi smartphone in palio fino all’11 Agosto 2024

Continua ancora, fino all'11 Agosto 2024, il concorso a premi gratuito TIM Party della Domenica,…

16 Luglio 2024

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie