Wind: come funziona la promozione ad personam My All Inclusive 400 a 6 euro al mese

Share

Wind, in alcuni periodi dell’anno, ha deciso di lanciare per alcuni clienti in target, tramite iniziative personalizzate, la possibilità di presentare amici di altri operatori nazionali da portare in Wind ed avere per se e per loro My All Inclusive 400 in promozione. Il cliente Wind potrà invitare gli amici chiamando il 4080 o nella Sezione Porta i tuoi Amici dell’Area Clienti, entro la data indicata nel messaggio.

My All Inclusive 400 offre ogni mese 400 Minuti, 4 Giga, 400 SMS a 6 euro al mese invece che 8 euro al mese, con lo Sconto My All Inclusive 400.

Inoltre con My All Inclusive 400 è incluso SMS MyWind, il servizio SMS di reperibilità che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, non raggiungibile o occupato in un’altra conversazione. Il servizio è incluso nell’offerta senza ulteriori costi aggiuntivi. Sono compresi inoltre nell’offerta anche gli eventuali costi ricorrenti del piano tariffario presente sulla SIM.

L’offerta My All Inclusive è attivabile solo su invito. Il meccanismo è molto semplice. L’amico dovrà recarsi presso un negozio Wind e richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto l’SMS su nuova SIM Ricaricabile. L’offerta si attiverà al completamento del processo di portabilità sull’amico portato e sul cliente Wind.

L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese effettivo a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo ALL INCLUSIVE NO al 4033 con efficacia al termine del periodo del rinnovo.

I minuti verso tutti inclusi nell’offerta sono senza scatto alla risposta. Il bundle sms è valido per numeri mobili. Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto e di 15 centesimi di euro per ogni sms inviato. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso del mese scadono improrogabilmente. Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Superati i Giga disponibili la velocità di navigazione sarà ridotta a un massimo di 128 kbps e si continua a navigare senza pagare costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o dalla sottoscrizione di un’altra opzione internet.

Il cliente può controllare il consumo dati dall’App MyWind, dall’Area Clienti Wind o inviando un SMS al 4155 con testo DATI. È possibile verificare in qualsiasi momento i bonus disponibili inviando un SMS con testo SALDO al 4155.

Il traffico non include quello effettuato in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. L’opzione non include, nel bonus SMS, i messaggi inviati in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi email, fax e numeri Wind Tandem & SMS. Il traffico incluso nel bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

My All Inclusive non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, Summer Card Now TV Edition, Open Internet, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Powered Infostrada, Giga per te, Cogli l’attimo e Personal GIGA.

L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. In caso di attivazione di My All Inclusive l’opzione Pieno Wind sarà disattivata e l’eventuale bonus di ricarica residuo non sarà più disponibile.

My All Inclusive è compatibile con il listino Telefono Incluso per acquistare smartphone o device a rate.

In caso di disattivazione dell’opzione le chiamate e gli SMS nazionali saranno tariffati secondo il proprio piano tariffario. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM. Ai fini dell’addebito del costo della singola opzione, in caso di credito insufficiente, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito. La parte residua sarà automaticamente addebitata in occasione della prima ricarica utile per un importo comunque non superiore a quello dovuto negli ultimi 30 giorni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
MondoMobile

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

NTmobile, disponibili le eSIM internazionali by TelliSIM: come funziona il nuovo servizio

L'operatore virtuale NTmobile ha lanciato il nuovo servizio di eSIM internazionali, in collaborazione con il…

15 Luglio 2024

Kena, Promo You&Kena di nuovo prorogata: rimborso su due SIM fino alla fine di Agosto 2024

L’operatore virtuale Kena ha deciso nuovamente di prorogare la sua Promo You&Kena, permettendo così ai…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie