Vodafone

Vodafone per te: 1 Giga gratis al mese per chi associa la carta di credito come metodo di pagamento

Share

Vodafone Italia ha deciso di regalare 1 Giga gratis al mese ad alcuni clienti Vodafone consumer che decidono di associare la carta di credito come metodo di pagamento per pagare il rinnovo della propria offerta tariffaria.

L’offerta è riservata ai clienti Vodafone consumer, con sim ricaricabile standard, che possiedono un pacchetto dati attivo e trasformano l’addebito del pacchetto stesso da credito residuo a carta di credito.

La promozione gratuita è stata comunicata da Vodafone ad alcuni suoi clienti tramite la sezione “Scopri nuove offerte” all’interno dell’App MyVodafone. Se il cliente accetta, dovrà essere iscritto all’app MyVodafone e associare la propria carta di credito tramite la sezione “Metodo di Pagamento” di “Account e Preferenze“.

In alternativa, è possibile inserire la richiesta della carta di credito direttamente dall’Area Fai Da Te del sito ufficiale dell’operatore, nella sezione Metodo di pagamento.

Nei punti vendita Vodafone il cliente può comunicare come metodo di pagamento carta di credito e conto corrente bancario o postale.

Il cliente potrà utilizzare 1 Giga in regalo per navigare su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi. La promozione è valida anche in hotspot. Per navigare in 4G, è necessario avere un dispositivo 4G, una sim compatibile ed essere sotto copertura Vodafone 4G.

L’opzione 1 Giga in regalo si può utilizzare in tutto il territorio italiano. Vodafone dichiara che l’opzione gratuita può essere utilizzata anche nei Paesi dell’Unione Europea. Ma nel rispetto delle condizioni di uso corretto e lecito, come previsto dalla normativa europea, i Giga totali che si possono utilizzare in tali Paesi sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive. L’opzione, essendo gratuita, non concorre quindi ad aumentare i propri Giga disponibili in Unione Europea.

Il Giga si attiverà, ai clienti Vodafone coinvolti, entro 72 ore dall’associazione del metodo di pagamento e il cliente riceverà un sms informativo.

Si ringraziano Antonio, Davide, Ernesto, Gianvito, Luna, Ludovico, Mattia, Salvatore, Simone per le prime segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM fisso: dal 1° Settembre 2024 il costo della fattura cartacea aumenta anche per altri clienti

Ieri, 15 Luglio 2024, TIM ha comunicato di un nuovo aumento del costo mensile per…

16 Luglio 2024

1Mobile: portafoglio da 2,50 euro al mese prorogato per tutto il resto di Luglio 2024

Per tutto il resto di Luglio 2024, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale 1Mobile sta continuando a…

16 Luglio 2024

Vodafone Internet Unlimited: fino a 50 Giga in 5G al mese sulla SIM dati ai nuovi clienti

Da alcuni giorni, i nuovi clienti di rete fissa Vodafone che attivano un'offerta della gamma…

15 Luglio 2024

Eolo Più Promo Flash: per i nuovi clienti Extender Wi-Fi Mesh nuovamente gratuito

A partire da oggi, 15 Luglio 2024, grazie alla nuova Promo Flash disponibile esclusivamente online,…

15 Luglio 2024

WINDTRE: nuove scadenze per GO 150 M 5G Easy Pay e GO 150 Limited Edition 5G Easy Pay

Nelle ultime ore, WINDTRE ha deciso di prorogare ancora le offerte mobile con minuti, 50…

15 Luglio 2024

Iliad, nuovi sconti fino a 260 euro per Galaxy S24 e altri smartphone Samsung

Con il lancio dei nuovi Samsung Galaxy Z Flip 6 e Z Fold 6, in…

15 Luglio 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie