NoiTel raggiunge nuove città in Fibra FTTH grazie ad Open Fiber. Nuovo spot con Alessandro Tadini

Share

NoiTel Italia, operatore di telecomunicazioni controllato al 100% da Clouditalia, ha annunciato di aver raggiunto un nuovo importante traguardo per quanto riguarda il ramo d’azienda dedicato alla linea fissa: grazie all’accordo con Open Fiber, NoiTel può adesso vendere i servizi di rete fissa in Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s in altre 9 città italiane dopo aver già servito la Città Metropolitana di Milano.

Tramite un comunicato stampa pubblicato il 21 Settembre 2018, NoiTel ha voluto dunque comunicare questo nuovo step dell’accordo annunciato nel mese di Aprile 2018 con l’operatore Wholesale Only Open Fiber.

Le città che saranno d’ora in poi attivabili con il marchio NoiTel Senza Limiti, e che si aggiungono alla città di Milano, sono: Padova, Settimo Torinese, Pescara, Cagliari, Venezia, Bari, Palermo, Genova e Napoli.

In questo modo i cittadini e le aziende delle suddette città potranno essere raggiunti dalla nuova infrastruttura ultraveloce interamente in fibra ottica di Open Fiber che arriva fin dentro gli appartamenti e raggiunge una velocità di download fino a 1000 Megabit/s (GPON FTTH).

Tanti i vantaggi di questa tecnologia, come la possibilità vedere un film in altissima definizione e, nello stesso momento, caricare foto, nonché avviare sistemi legati alla domotica, senza alcuna interruzione di servizio. Per i clienti business saranno disponibili, inoltre, servizi di smart working, formazione a distanza, gestione efficienza energetica, ecc.

La Fibra, dove presente, sarà venduta da NoiTel allo stesso prezzo della tecnologia xDSL grazie alle offerte, già raccontate da MondoMobileWeb, a partire da 24,90 euro al mese presenti sul sito ufficiale dell’operatore.

In occasione della copertura di queste nuove città in Fibra FTTH, NoiTel lancia anche il nuovo video promozionale per il brand NoiTel Senza Limiti.

Ecco dunque il video del nuovo spot per la linea fissa NoiTel con protagonista il testimonial Alessandro Tadini, campione internazionale di Golf:

Per maggiori informazioni sulla copertura e per attivare una delle offerte dedicate alla linea fissa di NoiTel si invita a visitare il sito dell’operatore.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

TIM xTe 200 Giga Silver a 4,99 euro: proposta a Ferragosto 2024 ad alcuni già clienti

In occasione del Ferragosto 2024, in queste ore ad alcuni clienti TIM di rete mobile…

14 Agosto 2024

Digi Mobil, risultati primo semestre 2024: le utenze in Italia raggiungono le 456 mila unità

Oggi, 14 Agosto 2024, il Gruppo Digi Communications N.V ha presentato i suoi nuovi risultati…

14 Agosto 2024

Google Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel 9 Pro XL: presentati i nuovi smartphone con l’IA Gemini

Ieri, 13 Agosto 2024, Google ha presentato ufficialmente al pubblico la nuova lineup di smartphone…

14 Agosto 2024

WINDTRE copertura rete 5G: incremento della percentuale del 5G TDD anche ad Agosto 2024

WINDTRE ha nuovamente aggiornato le percentuali di copertura della sua rete mobile 5G, registrando, in…

14 Agosto 2024

TIM: “TIMVISION e DAZN tutte le partite di Serie A e B con un unico abbonamento”

Sabato 17 agosto 2024 riparte il massimo campionato di calcio e solo su TimVision sarà…

14 Agosto 2024

Telefonia: nuove regole AGCOM per il servizio di Assistenza Clienti

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha annunciato di aver approvato una nuova Delibera,…

13 Agosto 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie