Tech

#dialettatievinci: il concorso che permette di vincere uno smartphone Asus Zenfone Max Pro M1

Share

SDM SRL, ha indetto un concorso denominato “#dialettatievinci”, con scadenza il 5 Ottobre 2018, che permette di vincere uno smartphone Asus Zenfone Max Pro M1.

Lo smartphone Asus Zenfone Max Pro M1 è dotato di un display Full View da 6’’ Full HD+, sistema operativo Android 8.1 Oreo Pure, processore Qualcomm Snapdragon 636 Mobile Platform con processore Octa-core, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile fino a 2 TB, e batteria al Litio da 5000 mAh con ricarica rapida.

Il comparto fotografico è formato da una tripla fotocamera posteriore, con il sensore principale da 13 Megapixel + 16 Megapixel avente apertura focale fino a f/2.0 e il secondario da 5 Megapixel con modalità ritratto avanzata. La doppia fotocamera frontale è da 8 Megapixel + 16 Megapixel con 85° di campo visivo e Flash LED Softlight.

Destinatari del concorso sono le persone fisiche aventi domicilio e/o residenza in Italia e nella Repubblica di San Marino, di età pari o superiore ai 16 anni.

Per partecipare al concorso l’utente dovrà, entro il 5 Ottobre 2018, girare un video di massimo due minuti nel quale racconta, in dialetto, cosa farebbe con una batteria da 5000 mAh, avente due giorni di durata, del proprio smartphone.

Successivamente l’utente dovrà caricare il video nel sito www.dialettatievinci.it, e registrarsi compilando il form di registrazione al concorso.

Per partecipare tramite Instagram l’utente dovrà inviare mediante la procedura dettagliata nell’apposito form, un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, sempre entro il 5 Ottobre 2018, che riporti come hashtag #dialettatievinci e che sia rappresentativo della tematica del concorso.

È possibile una sola registrazione per ogni utente partecipante al concorso, ma ogni singolo partecipante può caricare più video differenti.

Entro il 31 Ottobre 2018 una giuria selezionata dal promotore, alla presenza di un funzionario camerale e/o notaio, selezionerà i venti video più belli e divertenti.

Il vincitore sarà contattato dalla società promotrice del concorso via e-mail all’indirizzo indicato nel modulo di iscrizione.

Per convalidare la vincita il vincitore dovrà rispondere all’email entro sette giorni e confermare l’accettazione del premio.

Il premio consiste in uno smartphone Asus Zenfone Max Pro M1 avente codice ZB602KL.

Per ulteriori informazioni si invita a leggere il regolamento completo sul sito ufficiale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

WINDTRE rete fissa, novità e proroghe in arrivo dal 20 Gennaio 2025

In questi ultimi giorni di Gennaio 2025, WINDTRE si appresta ad introdurre alcune novità per…

18 Gennaio 2025

WindTre, nuova lista di offerte GO nei negozi: minuti, SMS e Giga 5G da 5,99 euro al mese

Nei negozi WINDTRE aderenti, l'operatore continua a proporre il suo portafoglio di offerte operator attack…

18 Gennaio 2025

TIM Party della Domenica, tre nuovi smartphone in palio fino al 2 Febbraio 2025: ecco quali

Prosegue, fino ai primi giorni di Febbraio 2025, la nuova edizione di TIM Party della Domenica,…

18 Gennaio 2025

WINDTRE, portafoglio SIM dati: nuove Super Internet 100 5G Easy Pay e Super Internet 50 5G

A partire dal 20 Gennaio 2025, salvo eventuali cambiamenti, WINDTRE aggiornerà il suo portafoglio di offerte mobile…

18 Gennaio 2025

WindTre Super 5G Under 14 a 6,99 euro al mese rimane con più Giga anche dopo le feste

Con le offerte di rete mobile WindTre Super 5G Under 14 e Super 5G Under…

18 Gennaio 2025

WindTre smartphone: Reload exChange “Facciamo Cambio?” per oltre 3000 telefoni e altre novità

Nei negozi WindTre, a partire dal 20 Gennaio 2025, salvo cambiamenti, verranno introdotte diverse novità…

18 Gennaio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie