Tre: offerte Super Internet con doppi Giga se si sceglie l’addebito automatico

Share

Secondo alcune indiscrezioni, a partire da lunedì 24 Settembre fino al 21 Ottobre 2018, salvo eventuali proroghe, saranno attivabili le nuove offerte Super Internet di Tre, con addebito su credito residuo, che offrono 15 Giga al prezzo di 5,99 euro al mese o 30 Giga a 8,99 euro al mese.

Se invece l’utente decidesse di optare per il pagamento con l’addebito su conto corrente o carta di credito i Giga raddoppiano e diventano rispettivamente 30 e 60. In tutti i casi, l’offerta prevede il servizio gratuito Giga Bank incluso, che permette di accumulare i Giga non utilizzati nel mese, fino a un massimo pari al doppio dei GB erogati mensilmente dalla propria opzione.

Superate le soglie di traffico internet, si applica la tariffa di 50 centesimi per ogni 100 megabyte. Le offerte con metodo di pagamento conto corrente o carta di credito prevedono una durata contrattuale di 24 mesi o 30 mesi. Il primo mese, l’addebito sarà pari a 2,99 euro per la Super Internet 30 Giga o 4,49 euro per Super Internet 60 Giga, e sarà in entrambi casi addebitato il mese successivo a quello di attivazione.

Tali offerte sono anche attivabili con uno Smart Device per 24 mesi o con un dispositivo Wi-Fi o tablet per 30 mesi, con vendita a rate. In caso di recesso anticipato occorrerà versare le rate residue in un’unica soluzione. Chiaramente, in questi casi il costo mensile complessivo varia in base al device scelto.

La versione di Super Internet con addebito su conto corrente o carta di credito prevede inoltre la possibilità di abbinare un device a rate Xiaomi sempre incluso, come la Mi Band 2, il Mi Pocket Speaker 2 e le Mi Sports Bluetooth Earphones, con rate di 0 euro al mese.

È inoltre disponibile Super Internet Express su credito residuo, che offre 60 GIGA al prezzo di 19,99 euro, da consumare entro tre mesi dall’attivazione. Con quest’offerta è possibile acquistare il router Wi-Fi WebPocket 4G LTE al prezzo di 49 euro al mese. Al termine dei tre mesi, si potrà acquistare l’opzione allo stesso prezzo. L’offerta non prevede alcun costo di attivazione ed è utilizzabile esclusivamente sul territorio nazionale, non in roaming.

Superati i 60 Giga di traffico internet, si applica anche in questo caso la tariffa extrasoglia di SuperWeb New con traffico dati tariffato a 50 centesimi per ogni 100 Megabyte. Per l’invio degli SMS si applica la tariffa di 15,12 centesimi di euro caduno.

Per quanto concerne le offerte 3Cube, attivabili solo su SIM Dati, Tre offre 60 Giga al prezzo di 8,99 euro al mese oppure, nella variante 3CUBE XL, 80 Giga a 12,99 euro. Inoltre, con il servizio gratuito Night Free l’utente non consumerà i suoi Giga da mezzanotte alle 8, e se si decidesse di abbinare un’offerta All-In si potrà ottenere la 3Cube Special con 80 Giga a 8,99 euro.

Si ricorda che le offerte 3Cube sono attivabili con il contemporaneo acquisto a rate di un dispositivo WebFamily o Tablet e che superata la soglia di 60 GB al mese si applicherà la tariffa di 50 centesimi di euro per ogni 100 Megabyte. In caso di traffico internazionale, il traffico dati verrà tariffato a consumi

Le offerte Professional Super Internet 10GB PRO (Solo Sim), Super Internet 30GB PRO (Solo Sim), Super Internet 10GB PRO (Device), Super Internet 30GB PRO (Device), 3Cube PRO, 3Cube PRO XL e 3Cube PRO Special non sono disponibili per i già clienti.

Tutte le offerte in questione prevedono per i nuovi clienti un costo di attivazione di 9 euro invece che 58 euro, nel caso in cui l’opzione rimanga attiva per un periodo minimo di 24 o 30 mesi. In caso di mancato rispetto della durata contrattuale prevista, il cliente va incontro all’addebito dei restanti 49 euro più l’eventuale costo di recesso anticipato del dispositivo e al versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora versate relative al device acquistato.

Invece, l’offerta Super Internet con addebito su conto corrente o carta di credito per i già clienti prevede un costo di attivazione di 0 euro invece di 49 euro, se si mantiene la SIM attiva per 24 o 30 mesi. L’offerta Super Internet Express non presenta invece costi di attivazione aggiuntivi.

Le offerte citate includono la navigazione in 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di Tre, prevede un costo 1 euro al mese con rinnovo automatico, salvo disdetta, in promozione a 0 euro al mese fino al 31 Dicembre 2018, salvo proroghe, per tutti i nuovi Clienti che si attivano dal 23 Luglio al 21 Ottobre 2018. Al termine del periodo promozionale l’opzione si rinnoverà al costo di 1 euro al mese, salvo disdetta. Per i già clienti l’opzione LTE è al costo di 1 euro al mese.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo ed esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

NOW è ancora di più: al via spot per la nuova UEFA Champions League e le coppe europee

"Se pensi di aver visto tutto, la nuova UEFA Champions League è ancora di più".…

17 Settembre 2024

DAZN Standard con Serie A e Serie B in promo da 19,90 euro al mese per pochi giorni

DAZN Italia, la piattaforma che trasmette sport in streaming, fra cui la Serie A e…

17 Settembre 2024

Sky Wifi Fine Settembre 24: torna il buono Amazon in omaggio per i clienti Sky TV

Sky Italia ha lanciato nuovamente la promozione che, ai clienti con un abbonamento residenziale a…

17 Settembre 2024

Fusione Fastweb Vodafone Italia, indagine Antitrust: i dubbi dei competitor e l’analisi AGCM

Con la pubblicazione del provvedimento con cui l'Antitrust italiana ha avviato l'indagine sull'operazione con cui…

17 Settembre 2024

WindTre GoPlay passa a webapp: adesso è possibile giocare anche su iOS

A partire da ieri, 16 Settembre 2024, il servizio dedicato al gaming WindTre GoPlay è…

17 Settembre 2024

WindTre GO 150 XS 5G a 5,99 euro al mese contro iliad, CoopVoce, PosteMobile e Tiscali

Dal 17 Settembre 2024, salvo cambiamenti, WINDTRE ha deciso di proporre, nei negozi WINDTRE aderenti,…

17 Settembre 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie