Dal 24 Settembre al 21 Ottobre 2018, salvo eventuali proroghe, sarà disponibile per tutti i clienti la nuova versione dell’opzione tariffaria Noi Tutti Unlimited con il nuovo prezzo di 7 euro al mese. Chiudono in commercializzazione tutte le offerte Noi Tutti Unlimited Over 60 al costo di 7 euro al mese, Noi Tutti con 400 minuti al costo di 7 euro al mese e Noi Tutti Unlimited al costo di 9 euro al mese.
L’opzione prevede sempre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete mobile e fissa e include il servizio di reperibilità Sms MyWind per conoscere eventuali chiamate ricevute mentre il proprio telefonino è spento, non raggiungibile o quando la linea è occupata in un’altra conversazione. L’ascolto della Segreteria Telefonica in Italia e in Unione Europea è incluso nell’offerta.
È possibile verificare in ogni momento lo stato del servizio SMS My Wind. chiamando gratuitamente il 403020. In caso di cambio verso un’offerta che non prevede il servizio SMS My Wind incluso, se attivo, quest’ultimo continuerà a esserlo al costo di 19 centesimi di euro a settimana.
L’offerta è disponibile per tutti i clienti Wind. Il costo di attivazione dell’opzione di 19 euro è in promozione a 4 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM ricaricabile o attivano un nuovo numero e mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 15 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo.
Le opzioni Noi Tutti sono incompatibili con qualsiasi meccanismo di autoricarica. Quindi i clienti Wind che attivano le nuove opzioni base o optional in automatico sarà disattivato il Pieno Wind e le sue precedenti versioni con l’eventuale bonus maturato.
Il traffico non include le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungemento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. E’ possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM.
Il traffico voce incluso è valido per le chiamate sviluppate in Unione Europea senza costi aggiuntivi, nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.
Senza ufficializzazioni da parte di Wind, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
In questi giorni, l’operatore telefonico Fastweb ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l'app MyFastweb, introducendo,…
A partire dal 1° febbraio 2025, TIM introdurrà alcune modifiche alle condizioni generali di contratto…
Oggi 17 Dicembre 2024, WindTre ha annunciato ufficialmente di essere Communication Supporter del Giubileo 2025,…
Oggi, 17 Dicembre 2024, Sparkle ha annunciato di aver firmato un Memorandum d’Intesa con Fincantieri,…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie