Per tutti i clienti che hanno attivato la sim da piu’ di 5 anni o da piu’ di 10 anni, si iscrivono al nuovo programma “Vodafone You“, con 1 punto possono attivare la promozione “Free Sunday” che permette di chiamare gratuitamente, senza scatto alla risposta e senza nessun canone, tutti i numeri Vodafone per tutte le domeniche del 2011 (compreso il giorno di Natale).Se hai attivato la tua sim Vodafone da piu’ di 5 anni puoi attivare la promozione. La promozione è valida per chi appartiene a “Vodafone You 5” e “Vodafone You 10”. Per conoscere l’anzianità della tua sim basta chiamare il 42070, premi tasto 6, conoscerai la data di attivazione della tua sim.
Per attivare la promozione basta quindi semplicemente iscriversi a Vodafone You chiamando numero gratuito 42626, selezionare il premio richiesto da 1 punto ed attivare quindi l’opzione Free Sunday.
Vodafone You è la nuova raccolta punti di Vodafone. Per chi è iscritto a Vodafone One vi consigliamo di passare a Vodafone You entro 30 Novembre 2011 altrimenti perdete tutti i punti accumulati.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
Con tutte le offerte di rete mobile Fastweb attualmente in commercio, è disponibile la nuova…
Da ieri, 17 Dicembre 2024, con DAZN è disponibile una nuova promozione sul piano Weekly…
In queste ore, l'operatore virtuale 1Mobile ha lanciato una nuova versione dell'offerta Special Gold Plus…
In questo mese di Dicembre 2024, l'operatore telefonico Vodafone ha cominciato a proporre ad alcuni…
A partire da oggi, 18 Dicembre 2024, per i nuovi clienti CoopVoce che richiedono la…
Vodafone Italia ha siglato stamane nella sede di Roma di Unindustria, un accordo con le…
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie