Iliad “nasconde” un po’ in home page l’attivazione dell’offerta Iliad 40 Giga a 6,99 euro al mese
Dopo il lancio della terza tariffa ricaricabile in commercializzazione di Iliad, l’offerta con 40 Giga di traffico dati, minuti e sms illimitati a 6,99 euro al mese è ancora disponibile fino a nuova comunicazione. Il 30 Agosto 2018 l’operatore aveva comunicato che la prima offerta tariffaria continua per 200000 utenti.
La seconda offerta tariffaria nel sito ufficiale e nella sim non è più subito visibile nei distributori SimBox e nel sito ufficiale dell’operatore come invece accadeva qualche giorno fa.
Ma c’è ancora (salvo eventuali cambiamenti) ed è visibile direttamente nella pagina principale del sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto). L’utente deve scorrere la pagina verso il basso e cliccare su “Scopri l’offerta Iliad a 6,99 euro“.
E’ la stessa cosa che è già successa con la prima offerta Iliad a 5,99 euro al mese che era stata spostata nella sezione “footer” della pagina principale del sito ufficiale dell’operatore.
Dal 6 Settembre 2018, Iliad sta proponendo, per tutti i nuovi clienti, la nuova offerta a 7,99 euro al mese con minuti illimitati, SMS illimitati e 50 Giga di traffico dati 2G/3G/4G e l’opzione tariffaria 6,99 euro al mese, che prevede minuti ed SMS illimitati, con 40 Giga di traffico dati nazionale 2G/3G/4G/4G+, per altre 200 mila nuove sottoscrizioni.
Il costo di una nuova sim Iliad è di 9,99 euro (una tantum). Le due offerte tariffarie sono disponibili fino al raggiungimento di un determinato numero di attivazioni. Il cliente Iliad non può conoscere una data di scadenza. Sono attivabili per i nuovi clienti, con o senza contestuale richiesta di portabilità.
In futuro, come è stato comunicato dal comunicato stampa del 26 Luglio 2018, sarà possibile cambiare piano tariffario da 5,99 euro al mese a 6,99 euro al mese con 10GB mensili in più, direttamente dalla propria Area Personale Iliad (disponibile tramite la pagina iliad.it/account). Anche la tariffa a 7,99 euro al mese in futuro sarà attivabile per i già clienti (come comunicato all’interno di trasparenza tariffaria).
Ancora oggi, 20 Settembre 2018 alle 08:43, Iliad non da la possibilità ai già clienti di cambiare la propria offerta con un’altra disponibile.
Le offerte tariffarie di Iliad sono attivabili da tutti (portabilità del proprio numero o nuova attivazione) sia online sul sito ufficiale dell’operatore, che nei cosiddetti Corner sparsi per i centri commerciali italiani in cui sono presenti i distributori automatici SimBox o in uno dei pochi Store in cui sono presenti i SIMBOX con l’assistenza degli addetti Iliad e che in futuro ospiteranno probabilmente la vendita degli smartphone annunciata da Benedetto Levi, Amministratore Delegato di Iliad.
Per ulteriori dettagli in merito, si rimanda alla lettura dell’approfondimento dedicato.
Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.